Etapcharterlease.com

Come fare un roller coaster

Come fare un roller coaster

Quasi a tutti piace l'intensa sensazione di zoom attraverso tunnel e lanciare testa in giù durante l'eccesso di velocità su un roller coaster ciclo dopo ciclo. Concesso, questa avventura potrebbe non essere per alcuni, ma chi ama il brivido amore un buon roller coaster. E mentre raschiando fino centesimi per costruire il vostro parco a tema molto proprio sogno può essere un po' lontano recuperata per alcuni, per quelli di voi con accesso a poche materie prime, non è mai stato più facile o più conveniente per progettare il vostro molto proprio roller coaster. Una cosa divertente modo per conoscere la fisica, indipendentemente dalla tua età.

Istruzioni

• Trovare un grande spazio aperto dove si avrà un sacco di spazio per lavorare. Accumulare tutto il che necessario per costruire il vostro coaster e decidere se si utilizzerà carta, plastica o legno. Metallo è anche un'opzione, ma potrebbe essere difficile da trovare per alcuni.

• Dipingere la base e le altre parti del coaster prima assemblati e prendetevi del tempo per asciugare. La base può essere praticamente qualsiasi cosa che si sceglie, ad esempio un pezzo di legno robusto, cartone, plastica spessa o qualcosa di metallo. Usa la tua immaginazione. Qualunque cosa, scegliate, assicuratevi che esso può sostenere il coaster intero.

• Pre-forare tutti i fori necessari per fissare la base verso il coaster in se con viti. Se utilizzando chiodi, è necessario un martello per spingerli nel materiale. Super colla sarà sufficiente per fissare la base il coaster se si sta costruendo il tuo sottobicchiere da carta. La base non dovrebbe richiedere molto Assemblea, se non del tutto. Dovrebbe fare un solido pezzo di vostro materiale scelto. Se è necessario tagliare il vostro materiale per rendere la base, ricordate l'Adagio "misura due volte, taglia una volta."

• Costruire la pista fuori vecchi Popsicle bastoni, che può essere accumulato attraverso il consumo di ghiaccioli o acquistandoli presso un artigianato memorizzano. Colla super assicurerà i Popsicle bastoni insieme il meglio. Non abbiate paura di fare colpi di scena. Creare la traccia in pezzi e poi collegarli alla base. È inoltre possibile aggiungere ogni tipo di scenario desiderato che può essere incollata intorno alla base. Questo è facoltativo. Per dare il coaster un aspetto realistico, aggiungere piccoli figurines, alberi, fiori, carrelli di concessione, panchine o altro pre-fatto attrazioni parco a tema.

• Dopo aver assemblato il coaster intero, aggiungere l'auto in miniatura. A seconda delle dimensioni del coaster, si può anche utilizzare un marmo, pallina da golf o una palla di gomma si trovata comunemente in macchine di palla di gomma al posto di auto in miniatura.

• Assicuratevi di avere la vostra macchina fotografica pronta a prendere il video di test drive, primo di coaster. Questo è quando sarà in grado di notare eventuali modifiche che sono necessarie per rendere la funzione di coaster correttamente e avendo il filmato registrato vi permetterà di vedere eventuali contrattempi che vi siete persi durante la visualizzazione iniziale. Apportare queste modifiche, e il vostro coaster dovrebbe essere pronto a mostrare a quegli altri ama il brivido e ti fanno apparire come un genio.