Etapcharterlease.com

Come fare un Robot a casa per un progetto scolastico

Come fare un Robot a casa per un progetto scolastico

Con ingegno e recuperando un po', fare un robot per un progetto scolastico può essere un processo abbastanza semplice che è facile sul portafoglio. Un vecchio dispositivo radio-controllati in grado di fornire tutte le parti necessarie per il vostro robot di progetto di scuola, e la base della rotella del veicolo RC fornirà un mezzo semplice e altamente mobile di trasportare il vostro robot. Gli altri oggetti che avrete bisogno sono alcune strisce di Velcro e colla forza professionale.

Istruzioni

• Scout intorno alla casa di un vecchio veicolo radiocomandato, o testa a un mattone-e-mortaio o online archiviare e procurarsi uno a buon mercato per il poco come £6 a £9.

• Spelare le inutili elementi decorativi del veicolo RC, rivelando i componenti sottostanti. Sarà necessario recuperare il verde, scheda ricevitore rettangolare, il pacco batteria nera e il controller che comunica con la scheda del ricevitore, che si tiene a controllare il vostro robot. Il veicolo ha anche due motori che avrete bisogno. Conosciuto anche come servi, sono nere e circolare nel design. È possibile lasciare questi in luogo come è.

• Guarda i componenti del veicolo che avete lasciato: la base con della rotella attaccato servi. Prendere due pezzi quadrati di Velcro e applicare un sottile strato di colla forza professionale ai loro lati lisci, poi apporre uno in alto al centro della base della rotella e l'altra in basso al centro della base.

• Collegare il cavo di due fili che esce la batteria al ricevitore il vostro robot. Troverete punti alla fine della scheda ricevente, dove è possibile inserire il cavo di filo. I punti di inserimento devono essere etichettati o "Batteria" o "Batt."

• Collegare i conduttori che fuoriescono i servi scheda ricevente. Inserire ogni filo di piombo in un punto di inserimento separato sul lato del ricevitore. Non collegare entrambi servi nella stessa area del punto di inserimento.

• Flip sul controller e dare il vostro robot di progetto scuola un'esecuzione dei test. Verifica se il robot si muove il modo che vuoi che come tu diretto tramite il controller. In caso contrario, riesaminare il collegamento tra scheda ricevente ed i servi e riprovare.

• Decorare il vostro robot di progetto scuola comunque ti piace. È possibile utilizzare alcuni dei pezzi di plastica dal vecchia RC auto o oggetti di uso domestico, per dare un po' di fascino e personalità al vostro disegno. È possibile allegare queste decorazioni utilizzando colla forza professionale.