Etapcharterlease.com

Come fare un re Tut statua per un progetto scolastico

Come fare un re Tut statua per un progetto scolastico


Re Tutankhamen (Tut) è una delle figure più riconoscibili dell'antico Egitto. Gli studenti di età scolare apprendimento circa l'Egitto e il suo re famoso ragazzo spesso fare le repliche di Tut: poster o altri disegni; Mock sarcofagi con la Tut mummificata all'interno; cartone o cartoncino versioni di maschera funeraria di Tutankhamon; o versioni di piccola statua del faraone. Utilizzando pasta modellabile e pitture di mestiere, si può facilmente fare una statua di re Tut-- il livello di dettaglio è soggetto solo alla vostra immaginazione e l'abilità artistica.

Istruzioni

• Coprite il tavolo o superficie con vecchi giornali o un tavolo di plastica che copre per proteggere la superficie di lavoro.

• Modellare la pasta modellabile in una ruvida figurina di un uomo, otto a 10 pollici ad alta. Liscia l'argilla con dita umide come si va. Aggiungere pezzi di argilla per la figurina per rappresentare un uomo che indossa vesti egiziane; Essa sarà simile a un uomo che indossa una gonna al ginocchio con un cinched in vita.

• Fissare saldamente i piccoli pezzi di argilla alla testa della figurina per rendere copricapo di re Tut: fare un piccolo rettangolo piatto di argilla e allegarlo penzolare intorno alla testa, lasciando il volto chiaro; aggiungere una forma piccola, wormlike in piedi dal centro della parte anteriore. Lasciare asciugare completamente, circa due a quattro ore la la statuetta di argilla.

• Dipingere la figurina secca con vernici di mestiere: bianco per gli accappatoi con una linea d'oro per una cintura; strisce blu Royal e oro per il copricapo; oro per il piccolo serpente ornamentale nella parte anteriore del centro del copricapo. Se lo si desidera, è possibile aggiungere verniciati neri o scuri marroni Sandali e un volto. Consentire la vernice si asciughi per una o due ore.

• Sostituisci vernice con strisce di garza avvolto intorno al corpo della figurina per rappresentare la versione mummia di Tutankhamon.