Etapcharterlease.com

Come fare un progetto di paracadute da Vinci per i bambini?

Come fare un progetto di paracadute da Vinci per i bambini?


Leonardo da Vinci ha progettato il primo paracadute funzionale nel 1485. Ha mai costruita, però. Gli scienziati hanno detto che il suo disegno potrebbe funzionare in linea di principio, anche se nessuno era abbastanza coraggioso per testare il marchingegno di legno e tela fino al 2 luglio 2000. In un'ardita discesa 2.21 km (7.000 piedi), esperto paracadutista Adrian Nicholas dimostrato da Vinci aveva ragione fin dall'inizio. Secondo il sito Dropzone, ha detto che la corsa era più liscia di dispositivi più moderni. Il paracadute è visto come una piramide galleggiante. Una versione in miniatura del paracadute di Leonardo da Vinci è adatta per progetti scolastici in diverse discipline, quali arte, scienza o studi sociali.

Istruzioni

1 piegare due fogli di carta a metà, in modo che si incontrino i lati corti. Piega la piega con un righello. Aprire ogni foglio e appiattirla.

2 tagliare lungo la piega con le forbici, in modo che si dispone di un totale di quattro fogli, ogni 21,2 x 13.2 cm (8 1/2 x 5 1/2 pollici).

3 Mark il punto a metà strada su uno dei lati corti di ciascun foglio. Con una matita, tracciare una linea che collega il marchio a ciascuno degli angoli del lato opposto. Tagliare lungo le linee. Ora avete quattro triangoli.

4 decorare ogni triangolo con marcatori o colorato matite.

5 allineare i triangoli sui lati lunghi e nastro li insieme, formando una piramide allungata.

6 tagliare cinque pezzi di filato. Quattro dovrebbe essere 20 cm (8 pollici) di lunghezza e un 12.5 cm (5 pollici).

7 nastro un'estremità dei pezzi 20 cm (8 pollici) da ogni angolo della base della piramide. Legare le estremità sciolte insieme.

8 legare un'estremità del vostro pezzo di 12,5 cm (5 pollici) per quel nodo, l'altra estremità alla figura di azione.