Etapcharterlease.com

Come fare un porta legna da ardere

Come fare un porta legna da ardere

Un titolare di buona legna da ardere è fondamentale per chi riscalda con legno – o anche per l'utente occasionale di camino o falò. Un portalegna mantiene legno organizzata e fuori dalla terra. Se si prevede di memorizzare la legna da ardere fuori, un titolare di legna da ardere è inestimabile per proteggerla da bagnato rende Meteo – è che copre la catasta di legna con un telo molto più facile e permette di aria secca a circolare sotto la catasta di legna. Con la giusta preparazione e materiali è possibile costruire il proprio titolare di camino.

Istruzioni

1 lay due 2 x 2 x 8 piedi trattati tavole giù su una superficie piana superficie parallela a vicenda e 16 pollici a pezzi di lavoro. Questi diventeranno i binari di base per il titolare di legna da ardere.

2 tagliare due lunghezze di 16 pollici di bordo 2 x 6 pollici. Il una Consiglio vite ad ogni estremità delle guide base affinché le guide di base sono tenute a posizionare 16 pollici distanza. Utilizzare da un falegname per garantire che le rotaie e le tavole di supporto sono quadrati.

3 bordo taglio i rimanenti 2 x 2 x 8 piedi in lunghezze di 16 pollici e vite risultante cinque tavole di supporto alle rotaie base, uniformemente distanziate. Capovolgere la struttura di base in modo che le rotaie base sedersi sulla parte superiore dei supporti.

1 tagliate quattro lunghezze di 48 pollici di 2 x 4 pensione e due pezzi di compensato di 1/2 pollici a 16 x 48 pollici. Questi costituiranno i pannelli laterali per il titolare di legna da ardere.

2 allineare due del tagliare 2 x 4 tavole in una sezione di taglio del compensato in modo che i bordi ampi di 2 x 4 schede stanno riposando sul compensato – e 2 x 4 schede aderiscano a delle estremità del compensato. Avvitare il 2 x 4 tavole di compensato.

3 montare il pannello laterale opposta allo stesso modo, utilizzando le rimanenti 2 x 4 schede e la sezione restante 16 x 48 pollici di compensato.

4 un pannello laterale in posizione verticale ed avvitare la parte inferiore del pannello alla struttura base affinché il compensato è a filo contro la base – e la faccia di supporto 2 x 4 tavole fuori. Fissare il pannello sul lato opposto allo stesso modo.

5 tagliare due quadrati di 1-piede da 1/2 pollice compensato. Tagliare ogni quadrato lungo un 45 gradi diagonale per produrre quattro triangoli di supporto. Vite di ogni triangolo di supporto a un angolo inferiore del titolare legna da ardere.