Etapcharterlease.com

Come fare un piccolo laghetto da giardino

Come fare un piccolo laghetto da giardino


Si può fare un piccolo stagno rapidamente e facilmente nel vostro cortile o cortile utilizzando una fodera preformata dello stagno. Questa fodera dello stagno è fatta da resina plastica dura o in fibra di vetro e mantiene la sua forma. Scavare la buca per vostra fodera preformata dello stagno sarà il lavoro più pesante che si dovrà fare per installare il vostro stagno del giardino. Dopo aver installato il vostro stagno, aiuterai a mantenerlo libero da alghe selezionando piante acquatiche stagno come Elodea e Anacharis.

Istruzioni

• Scegliere una zona pianeggiante che è abbastanza grande per il vostro stagno. Capovolgere la fodera preformata dello stagno e posizionarlo sul vostro scelto. Utilizzare un tubo da giardino per fare un contorno della fodera dello stagno nella sporcizia. Utilizzare gesso spray per tracciare il contorno della fodera dello stagno.

• Rimuovi erba all'interno della linea di spray di gesso con una molatrice di erba e una pala. Utilizzare il edger erba per sezioni di contorno dell'erba, quindi utilizzare la pala per scavare le sezioni. Scavare all'interno della riga di gesso con la pala. Scavare più profondo di 2 pollici e 2 pollici più ampio rispetto la fodera dello stagno; Alcune fodere dello stagno possono avere aree superficiali e profonde che si dovrà misurare e scavare.

• Rimuovere randagi rocce o radici. Utilizzare un livello per assicurarsi che il fondo del foro per la fodera dello stagno è piatto. Posizionare il vostro rivestimento stagno preformato nel foro per controllare l'aderenza. Togliere la fodera e se la misura non è corretta continuare a scavare la buca per adattare la fodera dello stagno. Aggiungere 2 pollici di sabbia nella parte inferiore del foro quando la misura è corretta, poi posto la fodera dello stagno nuovamente dentro il foro.

• Utilizzare il tuo livello per verificare se la fodera dello stagno è a filo con il terreno intorno allo stagno. Roccia la fodera dello stagno e indietro fino a quando non si adatta correttamente nel foro. Aggiungere acqua al laghetto poi retro riempire tutti gli spazi vuoti tra la fodera e il foro con sabbia. Imballi la sporcizia sotto il labbro fodera dello stagno per contribuire a sostenere esso.

• Coprire il labbro del rivestimento stagno preformato con pietre piatte. Aggiungere ghiaia per riempire eventuali buchi. Pronto uso in vaso piante emergenti e submergent che sono in vaso in pentole di tessuto con acquatica del suolo; il suolo e le piante non possono galleggiare fuori questi vasi. Piantare piante da laghetto emergente come ninfee, punta di freccia e tife intorno ai bordi dello stagno. Impilare poche rocce piatte sotto le piante in modo che i piani delle pentole tessuto sono solo un pollice sotto la superficie dell'acqua.

• Posto submergent stagno piante come Elodea e Anacharis sotto l'acqua nel laghetto e circondano la parte inferiore di ogni piatto con rocce piatte per mantenere i vasi dal galleggiante. Posto di galleggiamento frondeggiato piante come lenticchia d'acqua, acqua lattuga e Giacinto d'acqua sulla superficie di acqua e farli galleggiare liberamente.