Etapcharterlease.com

Come fare un piccolo elicottero di Lego

Come fare un piccolo elicottero di Lego

Come fare un piccolo elicottero di Lego

È possibile effettuare un piccolo elicottero Lego con pochi pezzi di Lego che possono essere trovati nella maggior parte dei set. L'unico pezzo che è fondamentale per un piccolo elicottero Lego è l'elica. È necessario disporre di uno di questi o non è possibile apportare un piccolo elicottero di Lego.

Stabilire la base di piccolo elicottero di Lego. Ti serviranno quattro pezzi di Lego che angolo verso l'alto e un blocchetto di Lego 2 x 3-alveolata. Posizionarli come appare nella fotografia.

Collegare la base del piccolo elicottero Lego con piatti pezzi di Lego. Se si tenta di utilizzare un lungo pezzo che estende l'intera lunghezza del piccolo corpo elicottero Lego. Se non hai un pezzo così a lungo, è possibile utilizzare diversi pezzi piatti. Basta fare in modo che i pezzi di Lego piatti coprano le cuciture nei blocchi di Lego sotto di loro.

Fare la coda dell'elicottero Lego piccolo. Posizionare i Lego come vede nella fotografia. Stack 2 x 8-alveolata piatto due pezzi di Lego in cima a vicenda e posizionarlo sopra le ultime quattro fossette della piccola base elicottero Lego. Posto in cima a quello, un altro pezzo Lego 2 x 8-alveolata piatto appeso da quattro fossette. Inserire un quadrato piatto quattro tasselli a altra estremità. È utile se si utilizzano diversi LEGO colorati.

Ottenere tre blocchi di Lego due fossette. Posizionarli come vede nella fotografia. Posto uno sul bordo esterno del piatto quadrato quattro-alveolata. Posizionare gli altri due in cima i due pezzi di Lego quell'angolo verso l'alto e verso l'esterno sui lati del piccolo elicottero di Lego.

Ottenere quattro blocchi di Lego quell'angolo verso il basso. Tre di loro fanno dello stesso colore e uno chiaro. Posto l'uno chiaro nella parte anteriore dell'elicottero Lego piccolo per il parabrezza. Essi saranno angolo verso l'esterno. Posizionare il blocco finale angolato Lego all'estremità della coda.

Collegare i motori e l'elica. L'elica va in cima il blocchetto di Lego due fossette sui lati e sul retro quello angolo verso l'esterno. Questo è il centro di gravità sul piccolo elicottero di Lego. Collegare due motori a propulsione sul fondo. Questi agiscono come gli oggetti di scena per il piccolo elicottero Lego a riposare su. Esso dovrebbe bilanciare perfettamente.

Rendere le pale dell'elica. Utilizzare quattro pezzi Lego piatti 1 x 8-alveolata. Collegare tali fino alla fine dell'Assemblea dell'elica. Il tuo piccolo elicottero Lego è ora completa.

Cose che hai bisogno

LEGO