Etapcharterlease.com

Come fare un pesce in stagno da una quercia botte

Come fare un pesce in stagno da una quercia botte

Un barilotto della quercia fornisce una generosa base per la creazione di un piccolo laghetto. È possibile inserire ovunque nel vostro giardino, un portico, ponte o anche in una stanza di sole. Barilotto della quercia crea un paese in stile look che accenti ben qualsiasi giardino del paese. Botti di rovere sono durevole e possono resistere atmosferici naturali facilmente. Questi barili sviluppano una patina o aspetto resistito nel tempo che aggiunge un aspetto più rustico al laghetto.

Istruzioni

Come fare un laghetto con pesci da un barilotto della quercia

1 posizione della canna dove verrà utilizzato perché sarà troppo pesante per poter spostare dopo che è completo. Raccogliere le forniture e li ha stabiliti per un facile accesso.

2 pulire la canna completamente. Se ci sono i resti di vino o alcol in canna, sciacquare bene e quindi permettono di essere esposto all'aria fino a una settimana prima di aggiungere acqua. Rimuovere il metallo testa superiore del cerchio dalla canna e metterlo da parte---Cuneo fuori con un cacciavite se necessario.

3 piegare il liner a metà e posto al centro della piega nella parte inferiore della canna. Tirare il rivestimento sopra il bordo. Assicurarsi che il liner sia privo di rughe e pieghe.

4 posizionare il blocco brezza sul fondo del barile: ciò fornirà supporto e struttura per le piante. Essa consentirà inoltre il blocco fornire un supporto solido per piante.

5 capovolgere lattine di caffè---questi forniranno la base per le piante non mobile. Posizionare le piante di palude e ossigeno selezionate le lattine di caffè. Aggiungere piante galleggianti per completare il look.

6 iniziare a riempire la canna con acqua. Se necessario, riposizionare le piante. Se necessario, aggiungete pesce e lumache.

7 fissare nuovamente il tenditore in metallo testa oltre il bordo del liner per supporto. Utilizzare chiodi chiodo se necessario riadattare.

8 mantenere il giardino applicando uno strato fresco di acqua ogni una o due settimane. Rimuovere l'accumulo di gentaglia e sporcizia come necessario.