Etapcharterlease.com

Come fare un nodo per un'oscillazione dell'albero

Come fare un nodo per un'oscillazione dell'albero


Altalene ci ha messo direttamente in contatto con l'emozione infantile di volare più in alto che abbiamo il coraggio verso il cielo azzurro. C'è qualcosa riguardo all'udire il cigolio ritmico della corda sul ramo sopra, e il conforto di sapere il vecchio albero terrà noi, finché ci aspetta alle corde. Assicurarsi di che un'oscillazione è sicura da usare è solo una questione di usare nodi che stringono quando sotto tensione.

Istruzioni

Preparazione

• Utilizzare una corda dura almeno 1/2 pollice di spessore che possa resistere a condizioni climatiche estreme senza perdere la sua resistenza alla trazione. La migliore corda è quello utilizzato per la navigazione o il soccorso in montagna, come è testato per la resilienza e punto di rottura.

• Un ramo orizzontale che aiutano a mantenere un arco regolare movimento dello swing, piuttosto che l'invio di sbattere contro il tronco dell'albero. Dare l'oscillazione almeno 3-4 piedi di distanza dal tronco quando i nodi di posizionamento.

• Misurare la caduta legando una lunghezza lunga della stringa per una pietra di medie dimensioni. Gettare la pietra sopra il ramo e tirarlo indietro fino a quando il peso tocca il ramo. Contrassegnare la stringa dove tocca il terreno, poi lentamente abbassare il peso e lasciala perdere. Misurare la stringa dal contrassegno fino alla fine del nodo sciolto.

In esecuzione gassa d'amante

• Gettare un'estremità della corda sopra il ramo e tirarlo giù davanti a voi. Questa è la sezione della corda che si lavora con per la gassa d'amante; ignorare l'altra estremità della corda per il momento.

• Circa 2 piedi lungo la lunghezza di questa sezione, piegare la corda per formare un piccolo anello rivolto verso l'interno. Far passare l'estremità della corda in quel piccolo loop. Passarlo da pochi pollici a fare un grande ciclo e passarlo intorno alla parte posteriore della corda dietro il piccolo loop.

• Portare l'estremità della corda intorno alla parte anteriore e spingere indietro verso il basso attraverso il piccolo loop. Tirare l'estremità per stringerlo.

• Per la parte "in esecuzione" di bolina, nutrire l'altra estremità della corda attraverso il loop che hai fatto con la gassa d'amante. Per eseguirlo fino al ramo, tirare la corda attraverso. Ripetere per la seconda lunghezza di corda.

Variante di mucca Hitch Knot

• Salire su uno sgabello robusto il ramo. Passare circa 24 pollici di un'estremità della corda sopra la parte superiore del ramo e portarlo sotto il ramo verso di voi, che tiene nella mano destra. Tenere la parte sinistra della corda o corda "in piedi", nella mano sinistra.

• Attraversare la fine della destra corda o corda "breve", sopra la parte superiore della corda in piedi da destra a sinistra, lasciando spazio tra la corda e il ramo. Passare l'estremità intorno alla parte posteriore della corda in piedi, intorno alla parte anteriore di nuovo e tutto a sinistra.

• Passare la corda sotto il ramo a sinistra del primo ciclo, quindi portarlo fino e oltre verso di voi. Passare l'estremità della corda breve ritorno verso il basso attraverso i due anelli che circondano la corda in piedi. Tenere le corde fianco a fianco e tirare le corde.