Etapcharterlease.com

Come fare un nastro di distribuzione

Come fare un nastro di distribuzione


Nastri gialli sono stati un simbolo di sostegno della truppa per generazioni. Essi rappresentano la famiglia di un militare o la speranza di un amico che egli tornerà a casa in modo sicuro. Più recentemente, è stato utilizzato il nastro giallo Benvenuto Casa dei soldati della guerra del Golfo Persico nel 1990 e la guerra in Iraq iniziata nel 2003. I nastri sono spesso legati intorno ad un tronco d'albero o post in qualche luogo che è ben visibile. Anche se gli archi possono essere acquistati già pronti, è possibile creare un arco fatto in casa per voi soldato.

Istruzioni

1 avvolgere il nastro giallo intorno ad un tronco d'albero, post o struttura simile. L'estremità del nastro dovrebbe essere anche uno con l'altro e affrontare il lato più visibile della struttura.

2 fissare il nastro alla struttura con un doppio nodo.

3 creare un ciclo da ogni estremità libera della barra multifunzione. Il loop deve essere parallela al terreno e alla larghezza desiderate creare l'arco. Pizzicare i loop e li fiocco al nodo. Questo primo strato di loop sarà nel punto più largo della prua.

4 ripetere il processo ciclico, pizzicotti e pinzatura per ogni estremità del nastro in senso orario fino ad aver completato il cerchio. Tagliare il nastro in eccesso.

5 fiocco nastro restante al nodo al centro punto.

6 ripetere il ciclo, pizzicare e pinzatura processo nello stesso modo come prima riga. Fare i loop leggermente più piccolo di questo tempo. Tagliare il nastro in eccesso dopo aver completato il cerchio.

7 ripetere il processo di creazione di cerchi ciclo fino a quando il nastro è pieno. Ogni strato deve essere leggermente più piccolo del precedente. Non tagliare il nastro in eccesso per l'ultima riga.

8 infilare il nastro in eccesso dall'ultima fila sotto la prua. Fluff il loop per nascondere il nodo e le graffette.