Etapcharterlease.com

Come fare un mulino a vento per un progetto scolastico

Come fare un mulino a vento per un progetto scolastico


Costruire un mulino a vento per un progetto di Scienze di scuola. È possibile progettare e costruire un mulino a vento usando molti elementi della famiglia, basati sulla progettazione della macchina di vento americano del tardo XIX secolo, per creare energia elettrica. Il mulino a vento genererà abbastanza corrente alternata (AC) alla luce di una piccola lampadina. Se l'esperimento è al chiuso o in un giorno calmo, è necessario un piccolo ventilatore elettrico per creare il vento.

Istruzioni

1 crea la base inferiore del mulino incollando il mestiere di legno 10 bastoni, side-by-side a vicenda con colla per legno. Ripetere con un altro 10 mestiere di legno bastoni, incollato by-side. Incollare le due basi in cima a vicenda, in direzioni opposte, per fare un fondo a due strati.

2 crea la Torre del mulino incollando fondo il tovagliolo di carta rotolo al centro della base utilizzando colla per legno. Assicurarsi che il rotolo di carta assorbente è strettamente incollato con l'aggiunta di che diversi strati di colla intorno ai bordi della parte inferiore del tovagliolo di carta del rullo.

3 spingere il chiodo attraverso la parte superiore del tubo di carta assorbente, lasciando un pollice di spazio tra la sommità del tubo e l'unghia. Girare il chiodo più volte per creare un buco grande permettendo il mulino a vento a girare facilmente.

4 incollare un cerchio grande mestiere alla testa del chiodo utilizzando una pistola di colla.

5 colla sei bastoni artigianali in legno sul retro del cerchio in legno distanziato uniformemente a pezzi creando le pale del ventilatore.

6 test funzionalità del mulino a vento filatura scegliendo la ventola verso il mulino a vento e accenderlo.

1 montare due magneti per ogni lato del chiodo all'interno del tubo di carta assorbente. Avvolgere il rotolo intero del legare del magnete intorno alla parte superiore del tubo di carta assorbente, che circonda il foro del chiodo senza coprirla. Nastro a legare del magnete, lasciando entrambe le estremità sciolte da circa tre pollici.

2 tagliare la copertura di plastica di entrambe le estremità del filo da almeno un pollice. Assicurarsi che tutto il rivestimento viene raschiato, esponendo il rame colorato filo.

3 ruotare ciascuna estremità del legare del magnete intorno a ciascuna estremità del filo lampadina strettamente.

4 prova il mulino a vento accendendo la ventola che dovrebbe girare le pale del mulino a vento e la lampadina di luce.