Etapcharterlease.com

Come fare un modello di cavallo di Troia

Come fare un modello di cavallo di Troia

Costruzione di modelli è un grande hobby che può essere fatto per divertimento e anche per fare un po' di soldi sul lato. Ricreare la storia del mitico con i modelli possono essere particolarmente gratificante. In questo articolo viene illustrato come far rivivere il mitico cavallo di Troia utilizzato dai greci per entrare Troy durante la guerra di Troia nella mitologia greca.

Istruzioni

• Costruire un telaio di legno cavallo da bastoni artigianali. Rendere il telaio 30 cm (1 piede) alta e lunga 60 cm (2 piedi). Incollare i bastoni artigianali insieme per formare un cavallo agitato. Si possono rompere leggermente bastoni per arrotondare la cifra. Si occuperò di questo più tardi, quindi non esiste alcuna necessità di perfezione. Hai solo bisogno di qualcosa da costruire.

• Fare una miscela di cartapesta. È possibile farlo con un mix di Fifty-Fifty di colla bianca e una miscela che è una parte di acqua, una parte di farina.

• Immergere le strisce di giornale nella miscela di cartapesta e le strisce di strato sopra la struttura del bastone di mestiere. Continuare a strati le strisce di giornale sopra la struttura del cavallo di Troia, attraversano loro come si va. Utilizzare un sacco di giornali. Volete un pelo folto e forte di esso.

• Asciugare il modello di cavallo di Troia per almeno 2 ore, poi colla trucioli di legno di cedro sottile in tutto il pezzo intero. Essere sicuri che del giornale non è visibile.

• Tagliare una piccola botola nel petto del cavallo di Troia modello e collegare uno dei sottili pezzi di corda su ciascun lato della porta e sul petto del cavallo. Questi rappresentano le pulegge.

• Coprire quattro tappi di bottiglia in plastica con colla e fissarli al modello di cavallo di Troia per rappresentare le ruote. Questo vi darà il vostro molto proprio rappresentazione del Trojan Horse.