Etapcharterlease.com

Come fare un Mobile Phone Pouch

Come fare un Mobile Phone Pouch

Telefoni cellulari offrono convenienza e la possibilità di rimanere in contatto con gli amici, cari e conoscenti business indipendentemente dalla vostra posizione. Con la convenienza e la portabilità dei telefoni cellulari arriva l'inconveniente di perdere loro, farli cadere o altrimenti danneggiarli accidentalmente. Fare una cellulare custodia per contenere e proteggere il telefono cellulare è un processo semplice che non richiede molto molti materiali o molto tempo. Sacchetti di telefonia mobile proteggono lo schermo del tuo telefono e rendono più facile da portare il telefono in tasca o in borsa.

Istruzioni

• Diffondere il quadrato di 9 pollici x 9 pollici di tessuto davanti a voi. Scegli un tessuto spesso, ad esempio Velluto trapuntato a rombi o materiale simile.

• Spremere qualche colla tessuto verso il basso il bordo sinistro della piazza.

• Piegare il tessuto a metà, orizzontalmente, allegando il bordo destro del tessuto al bordo sinistro incollato.

• Spremere una linea di colla circa un pollice sopra il bordo inferiore del materiale piegato. Spremere un'altra linea circa un pollice sopra la precedente linea di colla.

• Piegare il bordo inferiore del materiale piegato dalla parte inferiore fino a poco sopra la seconda linea di colla. Premere contro la colla, per creare una tasca improvvisata.

• Consentire il sacchetto per asciugare circa un'ora.

• Girare il sacchetto dentro-fuori, per nascondere i bordi piegati e incollati. Una volta che viene acceso dentro-fuori, costituirà una base custodia protettiva per il tuo dispositivo mobile. Telefoni cellulari come il Blackberry Bold, HTC Touch e altri telefoni simili dimensioni si adatta nel sacchetto.