Etapcharterlease.com

Come fare un Mobile di tessuto

Come fare un Mobile di tessuto

Cellulari possono essere costruiti con materiali diversi. Il tessuto è una scelta che consente di abbinare il cellulare per le tende, biancheria da letto o nel complesso tema della stanza con tinta color o forme di tessuto stampato. Cucire le forme che coordinano con l'arredamento della camera del bambino per costruire un tessuto decorativo mobile. Creare un tessuto mobile per appendere in una finestra, nell'angolo di una stanza o davanti alla culla del vostro bambino.

Istruzioni

Costruire le forme di tessuto

1 disegnare forme sul retro dei pezzi di tessuto con il gesso di tessuto. Disegnare due forme identiche per ogni forma che si vuole appendere dal cellulare. Utilizzare gli stampini se volete.

2 tagliare le forme lungo le linee di gesso con le forbici da cucito.

3 pin forme identiche insieme intorno ai bordi con spilli, con le facciate frontali dei pezzi di tessuto che si affacciano insieme così le forme sono dentro-fuori.

4 Sew intorno ai bordi, circa 1/8 di pollice dai bordi tagliati, con ago e filo corrispondente. Lasciare un'apertura di 1/2 pollici nella parte superiore di ciascuna forma. Rimuovere gli spilli.

5 rivoltare le forme attraverso l'apertura così sta mostrando il lato decorativo del tessuto e le cuciture sono nascosti all'interno delle forme.

6 roba ogni forma attraverso l'apertura con ritagli di cotone battuta per loro fluff come cuscini.

7 Sew il 1/2-inch apertura su ciascuna forma chiuso ruotando verso l'interno i bordi tagliati, avvicinandole insieme e cucito loro chiuso con ago e filo.

Costruzione del Mobile

1 tagliare uno da 18 pollici lunghezza di linea di pesca o filato per ogni forma di tessuto.

2 infilare ogni lenza o pezzo separatamente su un ago del filato e annodare le estremità.

3 poke attraverso la parte superiore di ogni forma di tessuto e tirare l'ago così la forma di tessuto poggia all'estremità del nodo.

4 fare un altro nodo in ogni stringa 12 pollici dal tessuto forme.

5 disegnare una forma sul truciolare, circa 6 pollici, con una matita. Tagliare con forbici di taglio di carta normale. Il truciolare offuscherà le forbici da cucito.

6 disegnare la forma con colori acrilici e un pennello. Lasciare asciugare per circa 20 minuti e dipingere l'altro lato.

7 infilare l'ago indietro sull'estremità di una delle stringhe su una delle forme di tessuto e farlo fuoriuscire attraverso la forma di truciolare così la forma di truciolare poggia sul nodo che è 12 pollici dalla forma di tessuto. Eseguire questa operazione per ogni forma di tessuto, distanziandoli in modo uniforme attorno alla forma di truciolare.

8 tirare le estremità della stringa che sporgono attraverso la forma di truciolare e legare tutto intorno all'anello di fondo di un scosso. Appendilo dove vuoi, con il ciclo superiore della scosso.