Etapcharterlease.com

Come fare un Metal Detector rilevare chiodi

Come fare un Metal Detector rilevare chiodi


In riferimento al metal detector, discriminazione si riferisce alla capacità di distinguere tra diversi tipi di metalli. Rivelatori di metalli più moderni hanno la possibilità di regolare manualmente la discriminazione. In generale, persone impostare il livello di discriminazione abbastanza alto per evitare la maggior parte spazzatura pur essendo in grado di rilevare oro e argento. Se il tuo metal detector non rileva chiodi, è probabilmente perché la discriminazione è impostata troppo alta. Abbassamento del livello di discriminazione permetterà il vostro metal detector per registrare ulteriori elementi, tra cui chiodi.

Istruzioni

1 accendere il cercametalli e assicurarsi che si sta in piedi in una zona con nessun metallo sepolto.

2 terreno saldo il tuo metal detector sollevandolo circa 2 piedi in aria e quindi abbassando la bobina di circa un pollice da terra più volte. Ogni volta, regolare il livello di rumore di soglia verso l'alto o verso il basso fino a quando non c'è nessun cambiamento nel volume del rumore soglia come alzare e abbassare il metal detector. Alcuni rivelatori di avere un Terreno preimpostato equilibrio e altri automaticamente bilanciamento del terreno, ma se il vostro è il tipo che deve essere bilanciata manualmente, facendo questo contribuirà a garantire che qualsiasi risposta che si ottiene nei passaggi successivi è deliberata, piuttosto che accidentali da composizione minerale del suolo.

3 trovare il modo regolare la discriminazione il tuo metal detector. A seconda del modello, si può avere una manopola per regolare la discriminazione o potrebbe essere necessario farlo su schermo di metal detector. Il processo varia ampiamente da modello; Se non vedete una manopola o evidente impostazione, consultare il manuale per scoprire come regolare il livello di discriminazione.

4 mettere un chiodo sul terreno.

5 spostare il rivelatore di metallo avanti e indietro sopra il chiodo più volte, ascoltando attentamente per qualsiasi cambiamento nel rumore soglia.

6 abbassare la discriminazione il vostro rivelatore di metallo, se non c'è nessun cambiamento nel rumore di soglia come il rivelatore passa sopra il chiodo.

7 ripetere i passaggi 4 e 5 fino a quando il metal detector costantemente e chiaramente registra il chiodo ogni volta che la bobina passa sopra esso. Il rivelatore di metallo ora è regolato per rilevare le unghie.