Etapcharterlease.com

Come fare un manico di scopa gonna a pieghe

Come fare un manico di scopa gonna a pieghe


Manico di scopa a pieghe gonne è popolari con le donne e ragazze di tutte le età. Essi sono particolarmente popolari con gli stili del vestito hippy e contadino. Gonne a pieghe di manico di scopa possono sembrare difficile da cucire, ma sono realmente facili da fare. Con forniture per cucire comune, qualsiasi sarta dilettante può fare la propria gonna a pieghe di manico di scopa. Gonne in casa sono spesso meglio di negozio comprato quelli poiché sono personalizzato custom fit, progettato e sono molto meno costosi.

Istruzioni

1 misurare la tua vita con un nastro di misurazione. Tagliare un pezzo di tessuto che è 14 pollici di larghezza e 10 pollici più lungo la circonferenza vita. Piegare la tela a metà (a destra i lati insieme), riunendo i bordi più brevi del tessuto.

2 cucire i bordi più brevi del tessuto insieme, formando un tubo di tessuto. Piegare oltre uno dei bordi più lunghi del tessuto 3/4 di pollice e cucire la piega in luogo, infilando sotto la sfrangiatura del tessuto durante la cucitura. Lasciare un'apertura di 1 pollice nella cucitura.

3 tagliare un pezzo di elastico che è abbastanza da avvolgere attorno alla vita. Far passare l'elastico girovita della gonna, utilizzando l'apertura di 1 pollice e raccogliendo il tessuto come necessario.

4 cucire i due insieme le estremità dell'elastico. Cucire l'apertura di 1 pollice chiuso.

5 tagliare un pezzo di tessuto che è 14 pollici di larghezza e 10 pollici più lungo il primo pezzo di tessuto. Piegare il tessuto a metà, riunendo i bordi più brevi.

6 cucire i bordi più brevi insieme, formando un tubo di tessuto. Cucire un punto di raccolta lungo uno dei bordi più lungo del tubo del tessuto.

7 raccogliere il bordo del tessuto fino a quando non è la stessa larghezza come il fondo del primo pezzo di tessuto. Cucire questo bordo arricciato al bordo inferiore del primo pezzo di tessuto.

8 tagliare un pezzo di tessuto che è 14 pollici di larghezza e 10 pollici più lungo il secondo pezzo di tessuto. Cucire i bordi più brevi del tessuto insieme, formando un tubo di tessuto.

9 Sew un raduno cuci lungo uno dei bordi più lunghi del tessuto. Raccogliere il tessuto fino a quando non è la stessa larghezza come il fondo del secondo pezzo di tessuto.

10 cucire il bordo arricciato del terzo pezzo di tessuto verso il basso del secondo pezzo. Ripiegare sopra la parte inferiore del pannello esterno 1/2 pollice e cucire la piega verso il basso, infilando sotto la sfrangiatura del tessuto come si va.