Etapcharterlease.com

Come fare un Kit idro EZ

Come fare un Kit idro EZ

Il giardinaggio idroponico è un ottimo modo per crescere verdure di alta qualità, fiori, erbe e altre piante, soprattutto nelle zone con terreni dei sostanza-poveri e molti parassiti del giardino. Soluzioni idroponiche forniscono sostanze nutritive per la crescita delle piante, e molti parassiti del giardino sono meno prevalenti in configurazioni idroponici. Molte configurazioni di idroponici su misura possono essere abbastanza costoso e complicato. Tuttavia, potete fare facilmente il tuo kit idroponico poco costoso in un solo pomeriggio da materiali facilmente disponibili presso il vostro negozio di ferramenta locale.

Istruzioni

• Eseguire i fori nel fondo e lati inferiori della hanging vaso di cestino di plastica. Test per essere sicuri che il piatto si adatta saldamente all'interno del secchio---il labbro deve poggiare sul bordo del secchio.

• Segnare all'esterno della benna alla massima profondità dell'impiccagione piatto di cestello.

• Forare tutto il secchio 2 pollici sopra la profondità massima del cestino d'attaccatura del pot---spazio i fori tre pollici a pezzi.

• Riempire il secchio con acqua per un pollice sotto i fori praticati. Aggiungere idroponici nutrienti all'acqua, secondo le istruzioni del produttore.

• Inserimento tubazione di compagnia aerea attraverso uno dei fori lato del secchio. Allegare la pietra di aria per il tubo all'interno del secchio e immergere la pietra di aria nella soluzione nutritiva. Collegare l'altra estremità del tubo di linea aerea per la pompa di aria e collegare la pompa alla rete di alimentazione.

• Riempire il vaso sospeso Vaso due terzi pieno di argilla hydroton materiale di impregnazione. Aggiungere il pomodoro o altra pianta, stendendo le radici in cima il hydroton. Aggiungere argilla hydroton materiale per riempire il cestello di impregnazione.

• Inserire il cesto appeso pot nel secchio. Innaffiare la pianta una volta al giorno fino a quando le radici cominciano a sporgere dal fondo della pentola.