Etapcharterlease.com

Come fare un gatto maschio e femmina gatto vivono insieme

Come fare un gatto maschio e femmina gatto vivono insieme


Ci sono circa 8 milioni di gatti domestici nelle case di tutto il Regno Unito, secondo il RSPCA. I gatti sono creature solitamente solitarie e tendono a preferire la propria azienda. Due gatti in una famiglia possono essere una manciata, soprattutto se uno è maschio e la femmina. È spesso difficile da ottenere le creature caratteraccio a vivere insieme armoniosamente. Ma con cura, attenzione e pazienza, si può incoraggiare un gattino maschio e femmina per stabilirsi, senza la pelliccia di volo.

Istruzioni

Inizio separata

1 dare i gatti separato cibo e ciotole per l'acqua, vassoi separati cucciolata e letti separati. I gatti prosperano meglio se non sono costretti a condividere queste cose, secondo il RSPCA. Mettere una campana sul collo di ogni gatto, se combattono regolarmente quando il venire faccia a faccia. In questo modo, i vostri gatti possono sentire l'altro venendo ed evitare scontri.

2 dare i vostri gatti spazio per evitare l'altro. Anche i felini più gentili non piace superando ogni altro troppo molto attentamente. Se i vostri gatti maschi e femminili è difficile incontrare, mettere loro letti, lettiera vassoi e ciotole in luoghi diversi, anche in stanze separate, per ridurre al minimo le probabilità di un improvviso incontro o scontro.

3 ottenere i vostri gatti separati utilizzati a di vicenda odore. Strofinare un calzino pulito sopra ogni gatti per ritirare i loro odori. Posizionare questo elemento profumato vicino ogni gatto al momento della somministrazione, oppure quando si gioca, quindi entrambi i gatti abituati ad associare l'altrui odore con piacere e divertimento.

4 ridurre gradualmente lo spazio tra l'alimentazione ciotole e vassoi di lettiera. Ogni volta che i gatti tollerano questa stretta prossimità, premiarli sia con un gustoso, carezze o attenzione. Nel corso del tempo, si dovrebbe trovare si può nutrire e cucciolata vostro due gatti molto armoniosamente insieme.

Soggiorno a lungo termine

1 orologio per segnali di allarme che gli animali domestici non sono felici, come un gatto aggressivo, spruzzare urina per la casa, o scomparire per lunghi periodi. Se il vostro gatto inizia a governare eccessivamente, dorme curvo fino o perde il suo appetito, è probabilmente sentirsi stressato. Se si macchia di questi segni, separare i gatti come prima e solo gradualmente li re-introdurre a vicenda.

2 spaventare un gatto se presenta segni di aggressione nei confronti del suo coinquilino. Battere le mani o fischiare acutamente. Questo distrae solito entrambi i gatti abbastanza a lungo per risolvere il problema immediato. Farlo in modo coerente e il vostro gatto aggressivo assocerà il suo comportamento con un inizio sgradito e dovrebbe, nel tempo, calmati.

3 non lasciare i vostri gatti da soli insieme fino a quando essi hanno dimostrato che possano mangiare, giocare e dormire sonni tranquilli all'interno di alcuni piedi uno da altro. Se sei in dubbio, mettere i gatti in stanze separate, mentre sei lontano da loro.

4 prendere gatti maschii e femminili dal veterinario per la sterilizzazione, se avete intenzione di tenerli insieme. Senza castrare, tom gatti sono inclini a litigare per il territorio. Avrai bisogno di avere la femmina castrata troppo, o lei attirerà tutti gli altri Tom nel quartiere, scatenando le dispute territoriali ancora di più.