Etapcharterlease.com

Come fare un fondente di rotolamento

Come fare un fondente di rotolamento

Fondente rotolato è una delle decorazioni più impressionanti che uso decoratori della torta. Fondente può essere tinto qualsiasi colore e laminato e stampato come argilla in qualsiasi forma immaginabile. Molti panettieri Casa acquistare premade fondente presso negozi specializzati, di solito perché la prospettiva di fare propria sembra scoraggiante. Tuttavia, fondente rotolato in casa è più saporita ed è molto più conveniente fare piuttosto che acquistare. L'utilizzo di marshmallows in miniatura come scelta rapida rende fondente fatti in casa molto meno intimidatorio.

Istruzioni

• Posizionare il vostro mini caramelle gommosa e molle, Estratto di mandorle e 1 cucchiaio di acqua in una ciotola a microonde. Forno a microonde in alto per 30 secondi, mescolare e cucinare per 30 secondi e mescolando fino a quando tutti i marshmallow sciolto alternativo.

• Vagliare, tramite un setaccio o un setaccio, 1 0.340 kg. di zucchero a velo sopra i marshmallow fusi.

• Ingrassare i contatori e le mani generosamente con grasso vegetale. Versare il contenuto della ciotola fuori sul bancone e iniziate ad impastare il composto di zucchero e marshmallow come pasta di pane.

• Impastare per circa otto minuti, finché la pasta si estenderà senza rompersi. Se l'impasto è troppo asciutto, aggiungere un po di acqua. Se è troppo appiccicoso, aggiungere più zucchero a velo e reingrassare i contatori e le mani come necessario.

• Lubrificare la palla di impasto generosamente con accorciamento e avvolgere nella pellicola trasparente. Conservare in frigorifero durante la notte. Per utilizzare, stendete su una superficie unta con un mattarello.