Etapcharterlease.com

Come fare un fiore sul telaio Ronco fiore

Come fare un fiore sul telaio Ronco fiore


Il Ronco Flower Loom era un kit di artigianato popolare che è stato venduto degli anni 1960 al 1980. Il kit in evidenza palmare piccoli telai in forme quadrate e circolari. Il kit o singoli telai possono essere trovati su siti di aste Internet, vendite cantiere e nel mestiere forniscono collezioni. Ogni telaio ha due serie di pioli. Artigiani fare fiori con filato 3-ply, bambino filato, rafia, cotone e altre fibre. Il multi-petalo, fiori simili a margherite sono uncinetto in elementi funzionali tra cui tovaglie, cuscini e afgani. I bambini e gli adulti possono fare fiori con il telaio di Ronco.

Istruzioni

1 tirare l'estremità del filato dalla matassa o palla. Tenere l'estremità tra le spine di numero 1 e 12 su telaio circolare di Ronco. Tenere l'estremità del telaio e filato in una mano.

2 portare il filo verso il basso sul lato sinistro del numero 7 con l'altra mano. Andare in giro il piolo sul lato destro e portare il filo fino al piolo di numero 12.

3 avvolgere il filo intorno i pioli in un modello di figura otto in senso orario attorno i pioli esterni sul telaio circolare. Ripetere per una seconda fila di loop o petali.

4 fissare il filo nella fessura sul lato del telaio quando tutti i loop sono stati formati. Tagliare il filo lasciando una coda di 20 pollici.

5 formare più piccoli con passanti per il centro del fiore avvolgendo l'insieme interno di pioli con un secondo pezzo di filato in un colore diverso. Completare l'ultimo giro e tagliare il filo lasciando una coda di 8 pollici.

6 infilare la coda di 20 pollici filato attraverso il grande occhio dell'ago.

7 inserire l'ago verso l'alto dalla parte inferiore del telaio nello spazio accanto al numero 11 di peg. Prendere l'ago indietro giù oltre il fondo del ciclo nello spazio accanto al peg 12. Continuate attraverso lo spazio al peg 1 e giù attraverso lo spazio accanto al peg 12.

8 fissare il centro del fiore continuando a ricucire attraverso il prossimo peg spazio e giù attraverso l'ultimo spazio di peg intorno al centro. Faccia due o tre punti al centro dietro del fiore per fissare il filo. Rimuovere il filo dall'ago. Legare le due estremità di coda insieme due volte nella parte inferiore del fiore per annodarlo.

9 tirare delicatamente il fiore dai perni una sezione alla volta.