Etapcharterlease.com

Come fare un'etichetta di bottiglia di vino falso

Come fare un'etichetta di bottiglia di vino falso


Vuoi mettere alla prova palato del tuo amico intenditore di vino? Stampare etichette di vino fantasia e metterli su meno costose bottiglie di vino per vedere se lei può dire la differenza. Si può fare anche le sue etichette di vino per mascherare il nome del vino, non alcoliche un vino dopo un amico o per un evento speciale o una festa. Per rendere falso vino etichette utilizzano lo stesso processo che home brewers utilizzare per promuovere i loro prodotti.

Istruzioni

• Aprire il software di manipolazione di immagine sul tuo computer. Qui altererà e spostare le immagini che si desidera utilizzare sulla vostra etichetta di vino. Puoi scattare delle fotografie utilizzando una fotocamera digitale e scrivere su di loro o alterare le immagini usando il software. È anche possibile acquisire immagini, documenti e anche altre etichette di vino sul vostro scanner e modificarli utilizzando il software. Immagini possono anche essere scaricati da Internet o tirati da una raccolta ClipArt. Organizzare l'immagine come si desidera vengano visualizzati sull'etichetta.

• Stampare le immagini su carta. Tagliare l'etichetta utilizzando le forbici.

• Il rivestimento di poliuretano su un lato dell'etichetta di spruzzare e lasciare asciugare. Quindi spruzzare l'altro lato e lasciare asciugare. Questo proteggerà l'inchiostro sull'etichetta e tenerlo da in esecuzione come condensazione corre verso il basso la bottiglia. Assicurarsi che l'etichetta sia piatta.

• Incollare l'etichetta per la bottiglia. Utilizzare la scheda per lisciare l'etichetta sulla bottiglia. Premere il bordo della carta lungo l'etichetta in modo che la colla aderisce in modo uniforme.