Etapcharterlease.com

Come fare un elettromagnete fatti in casa

Come fare un elettromagnete fatti in casa

L'esistenza di elettromagneti serve come un testamento per la capacità della corrente elettrica per modificare le proprietà degli oggetti metallici. Elettromagneti sono utilizzati in una varietà di applicazioni industriali, quali gru magnetica utilizzate alle iarde di salvataggio. È anche possibile effettuare un elettromagnete su piccola scala per l'uso a casa o come un progetto di Fiera di scienza. Questa guida vi dirà come trasformare un cacciavite in un elettromagnete palmare, che sarà una migliore aderenza viti metalliche.

Istruzioni

• Preparare per avvolgere il filo intorno il cacciavite. Utilizzare qualsiasi calibro del filo di rame che è facile da gestire. Misurare una lunghezza di 6 pollici del filo e tenere questo passato il cacciavite in modo che non è avvolta intorno ad esso.

• Bobina il resto del filo intorno alla parte metallica del cacciavite. Non c'è nessun bisogno di avvolgere i cavi intorno le impugnature isolate. Continuare ad avvolgere il filo intorno alla porzione di metallo finché non è completamente coperto da uno strato relativamente spesso di filo. Smettere di ritorno a capo quando hai lasciato l'ultimi 6 pollici di filo.

• Preparare le estremità del filo per il collegamento con la fonte di energia elettrica. Utilizzare una coppia di Pinze spelafili per togliere l'isolante all'estremità di ciascuna delle 6 pollici lunghezze di filo che esce il bundle. Rimozione di 1 pollice di isolamento è sufficiente collegare il cablaggio alla fonte di alimentazione.

• Collegare i cavi a una fonte di alimentazione, che è una batteria da 9 volt per questo progetto. Questa batteria è grande e quadrato con due terminali a molla sulla parte superiore. Collegate un cavo al polo positivo e l'altro cavo al terminale negativo.

• Attendere almeno un'ora prima di scollegare i cavi dalla batteria. Come i viaggi di correnti elettrici attraverso il filo e dintorni il cacciavite, crea un campo magnetico che cambia la polarità del metallo. Più lunga è la corrente elettrica fluisce intorno il cacciavite, il più forte che sarà il suo campo elettromagnetico e più a lungo durerà.

• Scollegare i cavi dalla batteria da 9 volt e svelare il filo da intorno il cacciavite. Il cacciavite è stato trasformato in un elettromagnete ed è in grado di raccogliere le viti e altri piccoli oggetti metallici. Gli effetti elettromagnetici si indeboliscono nel tempo, ma possono essere ricaricati con lo stesso filo e magnete che è stato utilizzato la prima volta.