Etapcharterlease.com

Come fare un divisorio funzionale

Come fare un divisorio funzionale


Persone si trovano spesso con una grande camera che si desidera suddividere ma non vogliono spendere i soldi necessari per costruire un muro permanente. La soluzione è di comprare o fare un divisorio. Divisori sono disponibili in tre varianti: paravento, pannello dritto e sospensione. Per la maggior parte delle persone, l'opzione schermo pieghevole è meglio semplicemente perché è il più facile e più conveniente da fare e può essere facilmente spostata o regolata.

Istruzioni

1 praticare fori nel centro di entrambe le estremità di ciascuna delle commissioni sui lati tagliati, utilizzando il vizio di tenere il bordo come drill-16 pollici di lunghezza. Praticare i fori ½ pollice profondo. Mettere una goccia di colla per legno in ciascuno dei fori. Inserire un perno e lasciare asciugare per un'ora.

2 due delle tavole più lunghe, 72 pollici laici parallelo su un tavolo, lato stretto fino. Posto due delle tavole più corte con i grani tra loro, largo rivolto verso l'alto, nella parte superiore e inferiore, che formano angoli di 90 gradi. Mark sulle tavole più lungo dove i tasselli si incontrano il legno. Fori di ½ pollice profondo sui marchi. Applicare colla per legno per tavole vicino a tasselli e fori. Unire le tavole presso i tasselli. Lasciate asciugare durante la notte.

3 ripetere il passaggio 3 sette volte di più, rendendo sette fotogrammi duplicati esatti. Lasciate che tutti loro secco durante la notte.

4 disporre uno dei fotogrammi su un tavolo. Uno dei pezzi di tela tessuto drappo sopra la cornice che copre l'intera distesa vuota. Pinzare il tessuto su un lato del telaio, quindi tirare lo stretto per l'altro lato e fiocco. In fiocco nella parte superiore e inferiore anche, tale che tutti i lati vengono spillati giù. Tagliare qualsiasi tessuto in eccesso.

5 applicare la colla per legno per la superficie superiore del telaio con la tela su di esso, tutto intorno. Posare uno dei altri fotogrammi sulla parte superiore del telaio con la tela. Premere insieme e fissarlo con fascette di legno su ogni lato.

6 ripetere il passaggio 6 per rendere gli altri tre pannelli.

7 fissare le cerniere ai lati dei pannelli, assicurandosi di allinearli allo stesso livello come il pannello verrà incernierate con. Collegare i pannelli insieme, utilizzando le cerniere.