Etapcharterlease.com

Come fare un disegno di mosaico delle mattonelle di pavimento

Come fare un disegno di mosaico delle mattonelle di pavimento

Mattonelle di pavimento di ceramica e linoleum sono un tipo pratico del covering di pavimento che può anche essere trasformato in una dichiarazione artistica. Utilizzare piastrelle per creare un'immagine del mosaico che presterà interesse al vostro bagno o cucina piano. Per facilitare questo processo, utilizzare schizzo e carta da ricalco per fare un disegno di scala che è possibile utilizzare come guida per creare la cosa reale.

Istruzioni

1 schizzo un piano di carta del vostro pavimento su carta da lucido. Misurare i bordi del vostro pavimento e creare uno schizzo in scala ridotta struttura del pavimento convertendo le misure del piede in pollici misure..--un muro di 12 piedi diventa una linea di 12 pollici su carta.

2 tagliare un foglio di carta da spolvero nella stessa dimensione e forma come il vostro piano di carta da ricalco.

3 disegnare il vostro disegno per il mosaico pavimentale sulla carta schizzo a matita. Fare il disegno la scala corretta per il pavimento, ma non preoccuparti di come rappresentare l'immagine in piastrelle, ancora.

4 trama le piastrelle sul piano carta da ricalco. Scala verso il basso le misurazioni delle piastrelle che si prevede di utilizzare e disegnarli come un grafico di stesse dimensioni relativa sulla carta da lucido utilizzando il t-quadrato.

5 pone la carta da ricalco sopra la carta da disegno Sketch. Allineare i bordi della carta con i bordi delle dimensioni parete schizzo come li hai disegnato.

6 compilare le tessere su carta da lucido per la corrispondenza con il disegno. Ombra ogni piastrella che è completamente coperto dal disegno sotto. Per tessere che sono parzialmente coperti, lasciarli ponti esterni se sono meno della metà coperti, ma all'ombra di loro completamente se sono più della metà coperti. Questo creerà una rappresentazione del disegno in piastrelle.