Etapcharterlease.com

Come fare un Costume di tartaruga

Come fare un Costume di tartaruga

Se si sta vestire come una tartaruga in una recita scolastica, per una festa in costume, o come parte di una presentazione, fare il tuo costume non deve essere qualcosa di sottolineare. Con qualche materiale per artigianato base, si può avere un vestito di tartaruga in nessun tempo.

Istruzioni

• Tracciare due grandi ovali su due diversi grossi pezzi di cartone. Fare un ovale più piccolo di altro. Il piccolo ovale verrà utilizzato per la parte inferiore del guscio, e l'ovale più grande verrà utilizzato per la schiena, o parte superiore del guscio.

• Posizionare entrambi ovali in cima grandi pezzi di feltro e tracciare i contorni con la matita sul feltro. Aggiungere 3-4 pollici intorno alla parte esterna della struttura e tagliare fuori gli ovali di tessuto. Questo ti dà materiale extra si sovrappongono sul cartone quando incollare il feltro ad esso.

• Incollare il tessuto per coprire gli ovali con una pistola di colla a caldo. Consentire la colla si asciughi completamente e usare un pennarello per disegnare i disegni sulle parti superiore e inferiore del guscio di testuggine.

• Tagliare le strisce di tessuto di andare oltre le spalle e collegarli alle cime di due ovali da incollandoli o le cuciture in luogo. Fissare le estremità delle strisce alla parte inferiore degli ovali.

• Indossare la camicia a maniche lunghe e pantaloni verdi o marroni. Dipingere il tuo volto con la vernice viso per farsi guardare più come una tartaruga. Drappo la shell del costume sopra le vostre spalle.

• Aggiungere accessori al vostro costume, a seconda del tipo di tartaruga che si desidera vestire come. Ad esempio, se vesti come la tartaruga dal racconto "La tartaruga e la lepre", si desidera aggiungere alcuni attrezzi di esecuzione come collarini e una bottiglia di acqua per completare la vostra attrezzatura.