Etapcharterlease.com

Come fare un Costume di sfera ciotola

Come fare un Costume di sfera ciotola

Indipendentemente dal fatto il costume che si crea in definitiva, si tratti di un palloncino, una palla, un ornamento di Natale o qualsiasi altro oggetto a forma di sfera, la tecnica per creare la forma di base del costume è lo stesso. Con pochi semplici elementi trovati a casa propria, è possibile assemblare una sfera a forma di ciotola che servirà come il fulcro del tuo costume.

Istruzioni

• Istruire un assistente per tenere un Hula Hoop sospeso intorno alla vita.

• Misurare un pezzo di filo di pesca dal lato destro anteriore dell'Hula Hoop, sopra la spalla destra, sul lato posteriore sinistro del cerchio. Tagliare il filo e legare un'estremità alla parte anteriore e uno sul retro dell'Hula Hoop.

• Misurare un altro pezzo di filo di pesca dal lato anteriore sinistro dell'Hula Hoop, sopra la spalla sinistra, di retro a destra del cerchio. Tagliare il filo e legare un'estremità alla parte anteriore e uno sul retro dell'Hula Hoop. I fili dovrebbero attraversano sopra le spalle e il busto, tenendo l'Hula Hoop in luogo intorno ai fianchi.

• Tagliare un buco grande abbastanza da contenere la testa attraverso il centro di un lenzuolo. Non fare il foro molto più grande della circonferenza della tua testa perché non si desidera che il foglio a cadere sotto le spalle. Scegli un colore di foglio che si coordinerà con il resto del costume. Ad esempio, se si sta effettuando un pallone da calcio, scegliere un foglio bianco.

• Lasciar cadere il foglio oltre te, frugando la testa attraverso il foro. Tagliare fori dove le spalle sono per le braccia colpire attraverso.

• Tagliare le strisce e il materiale in eccesso sui lati, lasciando solo una lunga striscia di tessuto nella parte anteriore e nella parte posteriore. Annodare queste strisce tra le gambe e tagliare via il materiale in eccesso, lasciando il nodo.

• Decorare la sfera a forma di ciotola, come vedete la misura. Ad esempio, se si sta creando un pallone da calcio, tagliare pezzi di feltro nero e incollarli nella sfera di replicare l'aspetto di un pallone da calcio.