Etapcharterlease.com

Come fare un conteggio di sperma

Come fare un conteggio di sperma

Conteggi di sperma sono utilizzati per determinare un problema di fondo, se una coppia se non è possibile rimanere incinta. La produzione di sperma è complessa. Essa si basa sul funzionamento normale dei testicoli e gli organi nel vostro cervello che stimolano ormoni e produzione di spermatozoi, l'ipofisi e ipotalamo, rispettivamente. Attenersi alla seguente procedura per determinare come fare un conteggio di sperma.

Istruzioni

• Prendere un appuntamento con uno specialista riproduttivo. Richiedi una prova di analisi del seme per determinare il numero di spermatozoi.

• Masterbate al fine di raccogliere un campione di sperma per il medico. Lui ti chiederà di eiaculare in un apposito contenitore. Sarà necessario consegnare alcuni campioni, perché misure tendono a variare tra i campioni.

• Aspetto medici esperti per esaminare il tuo seme sotto un microscopio. Si esibiranno il conteggio di sperma determinando quanti spermatozoi sono all'interno di piazze su un modello di griglia. Alcuni esperti possono anche utilizzare un computer per fare un conteggio di sperma.

• Comprendere che un test più coinvolto può essere utilizzato se non ci sono nessun sperma visibile nel campione. Egli verrà isolare ed esaminare qualsiasi sperma scopre per determinare la loro salute.

• Ottenere i risultati del conteggio di sperma, misurati per millilitro. Gamma di densità normale da 20 milioni a più di 100 milioni. Man mano che diminuisce il numero di spermatozoi, la possibilità di ottenere un partner incinto scende pure.

• Sapere che, secondo la Mayo Clinic, meno della metà degli uomini con 12,5 a 25 milioni di spermatozoi per millilitro hanno la possibilità di impregnare i loro partner. Se il numero di spermatozoi è inferiore a 12,5 milioni per millilitro, le probabilità dimagrire a circa un quarto delle gravidanze di successo.