Etapcharterlease.com

Come fare un Compost Mini

Come fare un Compost Mini

Il compost è materiale organico che combinano, immagazzinano e girare settimanale in modo che si decompone in un fertilizzante naturale. Quando aggiunto al vostro giardino, compost migliora il terreno e fornisce le sostanze nutrienti essenziali per le vostre piante. Circolazione dell'aria è essenziale per la buona decomposizione, così un bidone del compost con lati aperti con filo di pollo vi permetterà il materiale organico per scomporre correttamente. Come si decompone il compost si dovrebbe riscaldare ad una temperatura di 71,1 gradi Celsius. È possibile effettuare un mini-compost pile in un contenitore piccolo, aperta sui lati che puoi acquistare nel vostro negozio locale di giardino. È anche possibile utilizzare un contenitore chiuso-retro come un bidone della spazzatura, ma il materiale non si decomponga, nonché con un contenitore aperto sui lati.

Istruzioni

1 mucchio uno strato di foglie secche nel bidone del compost con il forcone.

2 aggiungere uno strato di scarti vegetali, bucce di frutta e caffè. Sminuzzare la frutta e verdura accelererà il processo di decomposizione.

3 cospargete l'attivatore di compost secondo le indicazioni sulla confezione.

4 drop in uno strato di erba tagliata dal tuo raccoglierba tosaerba. Anche rastrellare alcune foglie marroni, secche e aggiungerli al composto. Ogni volta che si taglia i cespugli nel vostro giardino, è necessario aggiungere alcuni del verde lascia la pila.

5 cospargere di acqua con un tubo da giardino per inumidire il composto di compost.

6 continuare stratificazione questi materiali fino ad avere almeno 1 Iarda cubica di materiale. Utilizzare un metro a nastro per misurare le dimensioni del vostro mucchio della composta; moltiplicare la larghezza, la lunghezza e l'altezza del vostro materiale compost.

7 girare il compost settimanale con un forcone. Inserire il termometro di compost nel centro del mucchio per garantire che si sta raggiungendo una temperatura di 71,1 gradi Celsius. Allora saprete è la "cucina" per il vostro giardino.