Etapcharterlease.com

Come fare un complesso Origami Drago

Come fare un complesso Origami Drago


Origami - o "piegare la carta" - è il mestiere di creare opere d'arte scolpite da piatto di carta. I risultati di un finito origami, come un drago, spesso portano avanti lode e ammirazione di tale mano-artigianale.

Istruzioni

1 impostare la carta origami su una superficie piana in modo la carta si presenta come una forma di diamante rivolto verso l'alto. Piegare il foglio a metà dal punto al punto est ovest.

2 spostare il lembo superiore verso destra e aprire leggermente il lembo. Premere saldamente la patta aperta.

3 capovolgere la carta così il lato più lungo è più vicino a te e la pendenza è sulla destra.

4 piegare il lembo destro nella metà di sinistra e le prime curve a destra. Aprire lo sportello e premere su di esso per fare un quadrato base.

1 piegare i lati destro e sinistro lo strato superiore in a vicenda. Piegare verso il basso la "testa" della base quadrata. Tenere queste pieghe saldamente per produrre segni di forte piega. Lasciarsi andare e aprire le pieghe.

2 sollevare il punto di fondo "petalo" dal livello superiore. Come si solleva il pedale, tenete premuto lo strato di fondo con il pollice e aprire lo sportellino completamente in modo che appaia come una mascella di coccodrillo aperto.

3 soddisfare i lati sinistro e destro di questa falda insieme nel centro per formare una forma di diamante.

4 capovolgere la carta verso l'altro lato.

5 piegare i lati destro e sinistro fino a quando non si incontrano tra di loro nel mezzo. Piegare verso il basso la testa dell'uccello origami base. Tenere premuto saldamente a piega. Sollevare il basso per fare un altro "alligator mascella" e piegare i lati destro e sinistro insieme ai marchi di piega.

1 posare i modi lungo base uccello su una superficie piana di fronte a voi. Piegare il Nord e il sud finisce dello strato superiore in linea mediana. Piegare, aletta destra del livello inferiore verso il basso e verso la parte posteriore.

2 prendete angolo inferiore di livello superiore e simmetricamente piegarlo verso l'alto. Piegare il punto superiore dello strato inferiore verso il basso e indietro.

3 volte nell'angolo sinistro di strato superiore di destra al punto del sud e piegare la parte superiore verso il basso nell'angolo a sinistra e indietro.

4 prendere il sud ed est punti e li piega quindi sono "in piedi" in verticale al centro della base di uccello.

5 ripetere questo passaggio sul retro della base dell'uccello per creare le "ali".

6 piegare l'angolo a sud verso l'alto e fare lo stesso per il lato opposto sul retro.

7 Apri il fondo patta, da qui su cui si fa riferimento come il "collo" del drago e reverse piegarlo verso le ali e poi verso l'interno su se stessa.

8 ripetere la piega inversa altre due volte.

9 completare due pieghe inversione più sulla punta del collo per rendere la "bocca" del drago, seguita da un altro due pieghe inversa alla "coda".

10 tirare l'ala esterna avanti e indietro su se stesso per fare una piega piegare. Ripetere l'operazione con la stessa ala altre due volte. Ripetere questo passaggio per l'ala opposta.