Etapcharterlease.com

Come fare un coltello di Shuriken di carta

Come fare un coltello di Shuriken di carta


Lo shuriken è un dispositivo di antichi ninja comunemente come una "stella ninja" coltello da lancio. Guerrieri ninja sarebbero utilizzare questi dispositivi come armi a proiettile mortale, permettendo loro di mantenere una distanza di sicurezza dai loro nemici. Lo shuriken standard è costituito da un tipo di metallo; Tuttavia, l'arte giapponese di mestieri di carta, conosciuto come origami, permette ai fan di Ninja di fare un modello di carta meno pericoloso nelle proprie case.

Istruzioni

1 carta per stampante standard posto 8 1/2 da 11 su una superficie piana. Si desidera che il lato più lungo per essere verticale.

2 piegare i due angoli più lontani della carta in senso orizzontale. Gli angoli corrisponderanno uniformemente con i due angoli più vicino a te. Mettere una piega ferma sul dorso della carta piegata.

3 aprire la carta piegata e tagliare la piega creata con le forbici. La piega agirà come una guida per il vostro taglio, così prendere il vostro tempo e fare il taglio anche. Ora avete due rettangoli uguali.

4 posizionare il lato più lungo di ogni rettangolo in posizione orizzontale. Piegare ogni rettangolo orizzontalmente, tocca ogni punto. Eseguire le dita attraverso la spina dorsale di ogni rettangolo per creare una piega forte.

5 piegare i rettangoli orizzontalmente su ogni altro ancora. Toccare gli angoli e appiattire la colonna vertebrale per anche un'altra piega. I rettangoli sarà metà più ampio ora rispetto a quelle completate dopo il passaggio 4.

6 ruotare i rettangoli sottili in posizione verticale. Guarderanno come due colonne sottili. Piegare ogni orizzontalmente a metà, toccando gli angoli. Eseguire il dito lungo la breve spina dorsale di una piega di francobolli.

7 aprire i rettangoli sottili. La piega che hai fatto al centro le colonne di carta sarà un punto di chiusura per il vostro prossimo passo.

8 piegare la metà superiore dei rettangoli sottili giù verso di voi e lungo la piega creata nel passaggio 6. Parte superiore di ciascun rettangolo deve essere rivolti direttamente a est. Avrete due pezzi di carta che assomigliano a un minuscolo "r" sulla vostra superficie piana.

9 piegare la metà inferiore di ogni "r" sulla piega creata nel passaggio 6 di fronte la metà superiore. La parte inferiore della "r" dovrebbe essere rivolto ad ovest. La forma avrà un aspetto identica a un'allungato lettere minuscole "s".

10 capovolgere le forme di carta allungato "s". Avrete due "z" allungato a forma di pezzi di carta. Ruotare ciascuno in senso orario fino a quando il bordo sinistro diventa il bordo superiore. Avrete due colonne storte con una forma di diamante storti nel centro.

11 piegare la parte superiore e inferiore bordi piani orizzontalmente, toccare i bordi dei lati perforati della forma diamante storti nel centro. Si dovrebbero avere quattro lati nuovi. Piega con il dito. Ora avete due piccole piazze uguale su ogni pezzo accorciato di carta, oltre i diamanti storti nel centro.

12 piegare il bordo superiore destro di ogni quadrato superiore giù verso di voi, toccare l'angolo inferiore sinistro della piazza stessa. Avrete creato un triangolo da casella quadrata superiore.

13 ruotare ogni pezzo di carta 180 gradi fino a quando la piazza inferiore è sulla parte superiore. Fare la piega stessa esatta per le piazze come hai fatto nel passaggio 12. Ora avrete due triangoli e un diamante storto nel centro per ogni pezzo di carta.

14 piega ogni triangolo in cima il diamante storto. Ora è una forma di diamante più spessa per ogni pezzo di carta. Ciascuna piega come meglio possibile, anche se qualche resistenza si verificherà.

15 aprire i lembi di ogni diamante e posizionare uno verso il basso sulla superficie piana nella posizione di un diamante tradizionale, consigli per la creazione in Nord e Sud posizioni. Posizionare la seconda forma di diamante all'interno di lembi del primo diamante in posizione inclinata così punto sue estremità est ed ovest.

16 a partire dal lembo meridionale e ripiegare i lembi in cima a vicenda, simile al processo di saldatura un quattro hanno parteggiato scatola di cartone. Il lembo orientale, ultimo dovrà essere rimboccato sotto una porzione del lembo meridionale, prima. Avrete un coltello di shuriken di carta completa.