Etapcharterlease.com

Come fare un Collage di foto da vecchie foto

Come fare un Collage di foto da vecchie foto

Utilizzando vecchie foto in un collage dà un nuovo significato alla storia familiare. Una foto collage di vecchie foto rende un meraviglioso pezzo di conversazione in tutta la casa. Fare una decorazione da parete che è significativa e decorativi utilizzando vecchie foto e la vostra immaginazione. Utilizzando un collage per rappresentare i vostri antenati, un tempo fa vacanza o storia di tutta la scuola di tuo figlio è un progetto che può essere goduto per anni a venire.

Istruzioni

• Selezionare il software da utilizzare per il collage. Download gratuiti sono disponibili che hanno applicazioni per creare il tuo collage. Picasa è uno dei siti gratuiti e Adobe Photoshop offre un periodo di prova gratuito.

• Utilizzando il software collage, scegliere la dimensione e la risoluzione per il collage. Una risoluzione elevata di 300 per la stampa di un collage di 8 x 10 è una buona scelta per cominciare.

• Scansione le vecchie foto nella libreria foto nel programma di foto che avete scelto. Trascinare circa 10 foto nell'area di lavoro del programma collage. Organizzare le foto e la loro dimensione per una buona presentazione. Per apportare modifiche a una delle foto durante la costruzione il collage, pulsante destro del mouse sulla foto e clicca su "Visualizza e modifica"; l'immagine andrà alla pagina di modifica, dove è possibile ritagliare o regolare il colore e l'illuminazione. Fare clic su "Collage" di tornare.

• Fate la vostra disposizione finale per il collage e utilizzare l'opzione "Anteprima" che forniscono la maggior parte programmi di collage. Quando il collage è il modo che vuoi che sia utilizzare il comando "Crea Collage" o "Salva". Questa ultima azione indicherà il programma per creare il tuo collage come voi hanno progettato.

• Stampare il tuo collage su carta fotografica di buona qualità. Utilizzare alta lucentezza o carta fotografica semi-lucida per il miglior risultato.