Etapcharterlease.com

Come fare un cofano di guerra civile con filo in tesa

Come fare un cofano di guerra civile con filo in tesa

Quando si effettuano costumi d'epoca, assicurarsi che il vestito è adeguatamente accessoriato per creare l'impressione più accurata. Se stai mettendo insieme delle donne era una guerra civile o costume di ragazza, l'accessorio più importante è il cofano. Nel 1860, cofani valorizzato senso di una donna di stile e protessero i loro volti e il collo dal sole. Per rendere il tuo cofano, iniziare selezionando un pattern o, se siete così inclinato, creare un cofano di uno-di-un-tipo.

Istruzioni

• Posizionare il pezzo di modello per la corona di cofano sulla bugrane e tagliare il contorno. Forma del cofano, portando le due metà insieme per creare un retro cilindrico con un semicerchio aperto per telaio di cofano.

• Fusibile porzione cilindrica di bugrane insieme con il ferro per sigillare la parte posteriore, seguendo le istruzioni del produttore. Allineare il filo di modisteria intorno al bordo dell'orlo e, utilizzando l'ampio zig-zag sulla tua macchina per cucire, collegare il filo fino all'orlo.

• Tagliare il pezzo di fodera in base alle specifiche del pattern e cucire all'interno del cofano, mantenendo i lati diritti insieme. Piegare verso l'interno per una finitura liscia e Ricamalo sulla parte posteriore del cofano.

• Tagliare il materiale nello stesso modo e cucire sotto falda di cofano, tenere la destra, girata all'interno. Questa cucitura dovrebbe bugia mezzo pollice nel rivestimento in modo che non c'è un posto dove il bugrane può sbirciare attraverso. Capovolgere il pezzo di materiale nuovo per coprire la parte superiore del cofano e cucire in luogo. Lasciare il cerchio sul retro scoperto a questo punto.

• Prendere le misure del cerchio sul retro e tagliare un pezzo circolare del vostro materiale misura 50 per cento più grandi. Raccogliere il materiale fino a quando misura la stessa dimensione come il cerchio posteriore per un look elegante, periodo-ispirato, "legare". Cucito a mano in posizione.

• Mano cucire il nastro sul cofano dell'auto, mantenere in esecuzione da un orecchio a altro sulla superficie del cofano. Questo vi fornirà un modo per legare il cofano sotto il mento per tenerlo al sicuro. Tagliare il nastro e decorare il cofano con eventuali guarnizioni che desiderate.