Etapcharterlease.com

Come fare un cinque stratificato della torta che appare come la terra

Come fare un cinque stratificato della torta che appare come la terra

Per fare una torta che sembra come la terra, è possibile fare un cerchio piatto e dipingerlo per apparire come la terra, fare una torta di semi-sfera e similarmente dipingerlo con la terra appropriata e divisioni di acqua, o andare tutti fuori e fare una torta di forma sferica che sarà esattamente come un globo geografico. È possibile acquistare piccole tortiere a forma di palla per una piccola sfera, ma queste istruzioni sono per una torta più grande, cinque strati che sarà più simile a un globo della terra utilizzando polistirolo espanso come il supporto inferiore.

Istruzioni

• Burro e farina all'interno di un metallo di tre quarti della ciotola.

• Cuocere un torta mix di vostra scelta nella ciotola. Cuocere a 121 gradi Celsius (250 gradi Fahrenheit) per circa due ore evitare di bruciarsi sul lato esterno e underbaking all'interno. Lasciare per raffreddare.

• Effettuare o acquistare un ripieno di vostra scelta. Lasciare per raffreddare.

• Tagliare una palla di polistirolo di dodici pollici di diametro a metà usando un coltello seghettato (preferibilmente elettrico). Tagliare un piccolo pezzo fuori dalla parte inferiore di una metà (non avrete bisogno l'altra metà). Questo bordo appiattito manterrà il vostro globo torta da rotolamento. Questa è la base della vostra torta.

• Inserire un tassello di legno 250 mm (10 pollici) attraverso il centro del polistirolo mezza sfera. Attaccherà fino a 100 mm (4 pollici) sopra il polistirolo. Questo vi aiuterà a sostenere il piano a strati della torta, ma sarà fino a 50 mm o 2 pollici timido della parte superiore.

• Stendete un pezzo di glassa fondente in un cerchio sottile, di diametro 300 mm (12 pollici). Posto sulla cima di polistirolo base per formare una barriera tra la base e la torta.

• Fetta torta raffreddata in cinque livelli (quattro tagli) con un coltello seghettato o un lungo pezzo di filo interdentale tenuta insegnato tra entrambe le mani.

• Posizionare più grande strato di torta sul polistirolo base. Si è diffusa con riempimento.

• Ripetere con restanti quattro strati.

• Copertura intera sfera con luce blu fondente. Tinta del fondente, utilizzare pasta colorante alimentare e impastate fino fondente finché non uniformemente colorato.

• Aggiungere forme di terra a torta terra colorazione verde ulteriori fondente (o marrone) e il taglio in forme e premendo sulla sfera blu, o dipingendo forme di terreno direttamente sulla sfera blu. Essere sicuri di sottile pasta colorante con alcool (vodka o altro alcool insapore) piuttosto che di acqua. Disegnare forme di terra verde (o marrone) il fondente blu con il pennello.