Etapcharterlease.com

Come fare un cerchietto principessa fata o bacchetta

Come fare un cerchietto principessa fata o bacchetta

Nessun costume principessa fata è completa senza un cerchietto e bacchetta. Fate di tutti i generi sono ben noti per la loro abilità magiche e senso della moda rispettoso della natura. Ciò significa che ogni bambino prova a vestirsi come un preferito fay ha bisogno di questi accessori per l'outfit più autentica. Inoltre, raccogliendo fiori e nellíarea il vostro costume è abbastanza divertente.

Istruzioni

1 scegliere i fiori per il vostro archetto. Fiori più piccoli come boccioli di Rose, margherite e gissofila funzionano meglio. Mescolare e abbinare i colori e i fiori, gettando in alcune scelte di foglia pure. Luce lascia lavorare bene per fiori luminosi; foglie scure completano pastelli.

2 separare i tuoi fiori in grappoli. I grappoli devono essere piccole e non più grande di una pallina da golf. Avvolgere ogni grappolo con nastro floreale alla base delle teste di fiore.

3 posizionare le teste di fiore di un mazzo contro il nastro floreale di un secondo gruppo. Il nastro floreale avvolgere attorno alla deriva di entrambi grappoli. Continuare aggiungendo grappoli in questo modo, creando un circolo. I grappoli devono coprire i gambi tutto intorno.

4 snip diverse lunghezze di 20 pollici del nastro. Piegare i nastri a metà e posto le pieghe contro la parte interna della fascia. Portare le estremità dei nastri intorno l'archetto e farli passare attraverso la piega, tirando per snug i nastri contro l'archetto. Nastri guardare meglio in cluster e svolazzante lungo la parte posteriore della band.

1 dipingere un'asta di centraggio con vernice acrilica. Si può dipingere strisce, segni di tratteggio, pois, stelle, fiori o qualsiasi altro modello che colpisce la vostra fantasia. Se la fata è una fata foresta, provare le ghiande e foglie. Se la fata è una fata notturna, bastone con lune, stelle e piume di gufo.

2 praticare un foro di ampio 1/8 di pollice attraverso il grano circa ½ pollice dalla parte superiore. Questo ti dà un modo per collegare il tuo nastri più tardi.

3 tagliare 15 a 20 lunghezze del nastro quattro volte di più rispetto a quelle desiderate i nastri finiti per essere. Se si vuole 4-inch nastro riccioli per la bacchetta, tagliare le stellette circa 16 pollici di lunghezza. Mescolare e abbinare i colori e modelli, assicurandosi che si completa l'archetto o il tuo costume.

4 accendere il ferro arricciacapelli molto basso e avvolgere ogni nastro intorno il ferro per circa 15 secondi. Rimuovere i nastri dal ferro delicatamente e lasciateli raffreddare per 10 minuti. Raccogliere i nastri insieme al centro e legarli insieme con una 10 pollici di lunghezza del nastro.

5 nip un pezzo di filo lungo circa 8 pollici. Scivolare attraverso il foro nella parte superiore del vostro tassello. Far scorrere entrambe le estremità del filo attraverso la parte inferiore della barra multifunzione centro sul vostro pacco della barra multifunzione. Far passare le estremità alternativamente attraverso il foro e il nastro di centro, coccolando il bundle di nastro per il grano. Ruotare le estremità del filo insieme alla fine.