Etapcharterlease.com

Come fare un cartone animato divertente figura del bastone

Come fare un cartone animato divertente figura del bastone

Non tutti sono nati con talenti artistici, ma questo non significa che non è possibile disegnare e doodle per divertimento. Una delle cose più facili per i bambini o adulti per disegnare è una figura stilizzata di una persona. Ci sono alcuni flairs che è possibile aggiungere alla vostra figura del bastone---come dandogli capelli stravaganti, le espressioni facciali o facendolo apparire come esso è in esecuzione.

Istruzioni

1 disegnare un cerchio per la testa della vostra figura del bastone. Fare il cerchio abbastanza grande che è possibile disegnare in occhi, un naso e una bocca. Per rendere la persona stick carino o divertente, disegnare due grandi cerchi di dare grandi occhi, una piccola linea ondulata per il naso, un ondulato sorridere o tracciare una linea delle piazze per i denti. All'esterno della testa è possibile disegnare linee ondulate o scribble selvaggiamente per rendere i capelli.

2 tracciare una linea verticale lungo iniziando dalla parte inferiore del cerchio testa e andando verso il basso. Questa linea, che agirà come parte principale del corpo, dovrebbe essere almeno il doppio della lunghezza del cerchio testa. In alternativa, si potrebbe disegnare un triangolo equilatero con la punta superiore del triangolo posizionato nella parte inferiore del cerchio testa. Questo triangolo avrebbe agito come il "vestito" per una figura femminile di bastone.

3 determinare il punto a metà della linea verticale o triangolo equilatero e disegnare due linee orizzontali, uscendo da ogni lato di agire come le braccia. È possibile disegnare le linee di braccio dritto fuori o li angolo verso l'alto o verso il basso. Se lo si desidera, è possibile disegnare cinque brevi linee all'estremità di ogni "braccio" di agire come dita.

4 disegnare due linee inclinate, che assomiglia alla forma di una lettera maiuscola "A", nella parte inferiore della linea verticale lungo "corpo". Queste due linee agirà come le gambe della figura maschile stick. Per la donna, disegnare due linee verticali provenienti dalla parte inferiore del triangolo equilatero per le gambe. Nella parte inferiore di ogni gamba è possibile disegnare una piccola linea orizzontale per i piedi. Per alcuni extra commedia, disegnare le gambe delle tue gambe di figura del bastone piegata e quattro o cinque linee orizzontali al lato della figura bastone per farlo apparire come lui o lei è in esecuzione.