Etapcharterlease.com

Come fare un cappuccino a casa senza una macchina

Come fare un cappuccino a casa senza una macchina

Latte o Caffe Latte, letteralmente significa caffè con latte e viene effettuata utilizzando caffè espresso forte e schiuma di latte. Nei negozi di caffè, schiuma di latte è fatto con l'aggiunta di vapore al latte che si riscalda il latte facendolo schiumare. Questo effetto è facile da replicare a casa senza la necessità di una macchina di specialità di caffè che può essere abbastanza costosa.

Istruzioni

• Far bollire l'acqua e aggiungere il caffè macinato in una caffettiera a filtro e lasciare in infusione per almeno cinque minuti. Qualsiasi marca di caffè macinato forte andrà bene per questo.

• Versare un po' di latte in una casseruola e mettere sul fornello a fuoco medio.

• Montare il latte come è riscaldato così esso sarà preparare la schiuma. Sarà necessario sbattere il latte più velocemente di come si ottiene più caldo per creare una schiuma di lunga durata; in caso contrario, il latte diventerà liquido ancora una volta, non appena viene aggiunto al caffè.

• Versare un po di caffè forte caldo in una tazza o mug.

• Aggiungere un po di latte liquido caldo al caffè e poi cucchiaio la schiuma di latte sulla parte superiore per creare un cappuccino. Aggiungere zucchero a piacere. Se il latte è stato montato correttamente, la schiuma dovrebbe tenere lo zucchero per alcuni secondi prima di affondare nel caffè.