Etapcharterlease.com

Come fare un cappello di compleanno personalizzati Boutique

Come fare un cappello di compleanno personalizzati Boutique


Cappelli di compleanno stile boutique personalizzati sono fatti apposta per bambini piccoli da indossare durante le loro feste di compleanno. Il cappello può costare da circa £16 a 32 sterline e il vostro bambino lo indosserà per un solo giorno, ma può fare uno che è su misura per il vostro bambino e servirà come un ricordo di una speciale pietra miliare. Quando è finito, il tuo cappello sarà simile a una versione estremamente alla moda di un cappello di compleanno a forma di cono tradizionale: sarà fatta fuori taffettà con ghirlande decorative intorno alla base e nella parte superiore. Avrà anche il vostro bambino name e age precisate con materiali decorativi.

Istruzioni

1 misurare la circonferenza della testa del bambino. Tagliare una larghezza di taffettà per tale misura e renderlo 6 a 7 pollici lungo a forma di cono.

2 piegare il cono a metà dentro e fuori e valutare la sua forma e dimensione. Apportare le modifiche necessarie o regolazioni. Inserire i quattro perni lungo il lato aperto, blocco insieme.

3 cucire il lato aperto insieme, fare punti piccoli, stretti. Rimuovere i perni.

4 rivoltare il cono e tenerlo upside-down in modo che il cono è completamente tridimensionale e arrotondati in tutti i posti che dovrebbe essere. Non dovrebbe avere nessun macchie piatte. Spruzzare il cono con rinforzo di tessuto fino a quando è ben coperto.

5 tenere il cono capovolto come le opere di rinforzo del tessuto. Il tessuto deve essere completamente rigido in cinque-sette minuti, a seconda della marca di rinforzo che si utilizza. Premere delicatamente un'unghia contro il tessuto per controllare come costante è in cinque o sei minuti.

6 tagliare una ghirlanda di piuma la stessa circonferenza del cappello. In alternativa, è possibile utilizzare una ghirlanda di pompon o una ghirlanda di fiori in tessuto gonfio, qualunque cosa tu o tuo figlio "Mi piace".

Linea 7 la circonferenza della parte inferiore del cappello con una linea sottile di colla a caldo. Applicare la ghirlanda intorno alla base del cappello, fissandola per la colla a caldo. Lasciare asciugare.

8 tagliare un pezzo piccolo, gonfio della ghirlanda e associarla al punto più alto del cappello.

9 scrivere la prima lettera del nome del vostro bambino in colla a caldo sulla parte inferiore del cappello. Aggiungere strass di qualsiasi colore che ti piace per la colla a caldo. Ripetere il trattamento colla e strass una lettera alla volta fino a quando non hanno farro fuori il nome del vostro bambino. Per un ragazzo, se volete qualcosa di meno appariscente, è possibile utilizzare i pulsanti colorati.

10 di scrivere a colla a caldo un grande numero che simboleggia l'età il vostro bambino sarà sopra il nome di fronte in modo che copra la maggior parte del cappello. Mettere grandi paillettes in cima la colla a caldo fino a quando avete rappresentato il numero. Per un ragazzo, è possibile utilizzare piatto perline a forma di auto o camion.

11 Posizionare delicatamente il cappello sulla testa del vostro bambino. Misurare dalla parte inferiore del lato destro del cappello, appena sopra l'orecchio, nello stesso posto sul lato sinistro del cappello. Tagliare un pezzo di elastico morbido questa stessa dimensione. L'elastico funzionerà come una cinghia di mento per il cappello.

12 fiocco un'estremità dell'elastico sul lato destro inferiore del cappello e l'altra estremità dell'elastico nello stesso posto su altro lato.