Etapcharterlease.com

Come fare un cappello da un maglione di Cashmere

Come fare un cappello da un maglione di Cashmere

È un peccato sprecare un maglione di cachemire che è troppo piccolo o ha i fori in esso. Per fare un cappello caldo e morbido, si sentita il maglione in lavatrice. Si potrebbe già fatto questo per caso. Dopo la maglia ha stato infeltrito e secchi, utilizzare qualsiasi modello per tagliare i pezzi del cappello e cucirli insieme, o fare il vostro proprio modello misurando la circonferenza della vostra testa e delineare la dimensione e la forma del cappello.

Istruzioni

1 sentivo il tuo maglione di cachemire, se esso non ha già ridotto. Lavarlo in acqua calda con un paio di jeans o un paio di scarpe sportive lavabile per cinque minuti. Spin il lavaggio acqua fuori, lasciare che l'acqua di risciacquo riempire la macchina, ma non consentire il ciclo di risciacquo ad agitare. Girare di nuovo asciutto. Stendere il maglione su un tovagliolo di spesso e lasciare asciugare all'aria.

2 misurare la circonferenza della testa appena sopra le orecchie e aggiungere 1 pollice. Misura dalla parte superiore dell'orecchio verso l'alto della testa e aggiungere 3 pollici.

3 stendere il tuo maglione su un tavolo. Tagliare attraverso la maglia dal fondo del foro un braccio verso il basso di altro, in modo che si ha un tubo con le nervature nella parte inferiore. Taglio aperto una cucitura laterale. Misurare la circonferenza della tua testa lungo il bordo inferiore del maglione, la misura di centraggio sulla cucitura laterale che rimane. Tagliò il materiale in eccesso a ciascuna estremità in modo che si dispone di un rettangolo che si adatta intorno alla circonferenza della tua testa. Cucire il lato nuovo per abbinare l'altro lato. Tagliato fuori basta con il tubo di maglia nella parte superiore per rendere la stessa altezza come la misura dalla parte superiore delle vostre orecchie nella parte superiore della vostra testa, oltre a 3 pollici.

4 fare un involucro piegando oltre 1 pollice del maglione tutto intorno ai lati superiori, sbagliati insieme. Cucire intorno alla parte superiore, lasciando un vuoto di 1 pollice alla fine. Appuntare una spilla di sicurezza alla fine di un nastro o un laccio e utilizzare il pin per tirare il nastro o il laccio della scarpa attraverso l'apertura, tutto il senso intorno alla parte superiore e viceversa l'apertura nuovamente. Tirare il nastro o il laccio stretto, rivoltare il cappello, tirare il nastro verso l'esterno e cravatta a fiocco. Mettete il cappello e ripiegare le nervature di fondo per rendere il cerchio.