Etapcharterlease.com

Come fare un braccialetto rosario annodato

Come fare un braccialetto rosario annodato


Se ti piace usare rosari quando preghi e si desidera una piccola indossare o portare con voi, quindi un bracciale rosario sarebbe l'ideale. È possibile sostituire perline per nodi sul vostro braccialetto rosario, ma è necessario un utensile speciale e sarà necessario sapere come fare un "nodo di botte". Il "decennio" 10 perle sono tutto ciò che serve per un braccialetto rosario, perché dovrebbe essere più breve di una collana.

Istruzioni

1 misura la circonferenza del vostro polso o al polso della persona che state compiendo il braccialetto rosario per. Moltiplicare la misura del polso per quattro e tagliare un pezzo di cavo di dimensioni 9 a questa lunghezza.

2 fare un nodo di canna circa 15 cm (6 pollici) da un'estremità. Avvolgere il cavo attorno uno "strumento di cavo," che viene utilizzato per la fabbricazione di Rosario cavo, ad un angolo di 45 gradi in una volta. Avvolgere intorno ed avvolgerlo diagonalmente nella direzione opposta in modo da formare una "X". Avvolgere il cavo nella seconda direzione quattro volte e far passare l'estremità del cavo attraverso lo strumento e sotto il cavo avvolto.

3 scivolare lo strumento cavo fuori del cavo avvolto e diapositiva il cavo avvolto in modo che è circa 1,2 cm (1/2 pollici) di distanza il centrotavola. Tirare l'estremità libera del cavo mentre si tiene premuto il cavo avvolto insieme per stringerlo. Stringere il nodo di botte fino a quando è saldamente in uno spot.

4 misurare circa 1,2 cm (1/2 pollice) lontano dal primo nodo di botte e ripetere i passaggi 2 e 3 per fare nove nodi barile più 1,2 cm (1/2 pollice) a parte. Questi nodi sono invece le perline che si utilizzerà come le "perle di dieci anni."

5 misurare un pollice a partire dal nodo di canna 10 e avvolgere entrambe le estremità del cavo..--alla fine prima il primo nodo di botte..--e alla fine dopo l'ultimo attorno all'utensile di cavo, in diagonale in una sola direzione. Involucro indietro nei dintorni di modo da formare una "X" proprio come quando hai fatto un mirino in regolari. Tirare entrambe le estremità attraverso lo strumento del cavo; scivolare lo strumento cavo fuori il cavo avvolto e stringere il nodo. Questa canna dei nodi più grandi serve come il "pezzo forte".

6 legare un pendente croce alla fine del midollo che è appeso giù dal nodo centrotavola. Il bracciale è pronto a indossare, ed è possibile regolare le dimensioni del bracciale tirando l'estremità.