Etapcharterlease.com

Come fare un becco di cartoncino

Come fare un becco di cartoncino


I bambini sono creativi per natura e amano giocare con qualcosa che essi stessi hanno fatto. Fare un becco di cartoncino è un progetto craft adatto a sostenere una lezione di scuola o semplicemente come una sessione creativa in una giornata piovosa. Insegnare ai bambini a fare una maschera di becco di uccello fuori carta da costruzione aiutarli a conoscere gli uccelli come parte di una lezione di scuola e verrà inoltre darà loro un giocattolo con cui giocare.

Istruzioni

• Piegare un angolo di un foglio di cartoncino arancia o giallo sul lato opposto, facendo coincidere i bordi in modo uniforme. Si dovrebbe avere una falda triangolare e circa 5 cm (2 pollici) di carta che sporge dal basso su un lato.

• Cut-off i 5 cm (2 pollici) di carta che sporge dal triangolo. Aprire completamente il triangolo dal basso verso l'alto in modo che appaia come una forma di diamante con una piega orizzontale nel mezzo.

• Colla lungo i bordi di due inferiori del diamante. Piega il triangolo verso il basso lungo la piega nuovamente e premere i bordi insieme. Lasciate che la colla secca per pochi minuti.

• Piegare il triangolo a metà da sinistra a destra. Piega bene e aprire il giornale. Assicurarsi che la piega forma un picco e il bordo superiore del triangolo è ancora il bordo piegato.

• Piegare il bordo superiore del triangolo giù circa 1,25 cm (1/2 pollice). Piega bene. Fare un buco in entrambi i lati del triangolo sotto la falda piccola che hai appena fatto.

• Tagliare due pezzi di stringa lungo 30 cm (1 piede). Legare un'estremità di una delle stringhe attraverso il foro in un lato del triangolo. Legare un'estremità dell'altro pezzo di stringa nel foro. Indossare la maschera di becco di cartoncino posizionando il bordo piegato sopra il naso e legando i due pezzi di stringa insieme dietro la testa