Etapcharterlease.com

Come fare un apporto di aria fredda da tubazioni in PVC

Come fare un apporto di aria fredda da tubazioni in PVC

Un apporto di aria fredda aumenta le prestazioni del veicolo. Esso permette aria di muoversi più agevolmente attraverso il tubo e inoltre è posizionata in modo che l'aria più fredda entra l'assunzione. Un apporto di aria fredda aumentare il rapporto aria-carburante, aumentando il tasso di combustione. Questo crea più potenza e migliora il chilometraggio del gas. È possibile installare il proprio kit di aspirazione aria fredda con tubo in PVC.

Istruzioni

• Unclasp gli anelli che tengono il tubo di aspirazione aria al corpo farfallato utilizzando un flathead cacciavite. Unclasp i fermi sulla casella di aria e rimuovere il filtro dell'aria dalla casella di fabbrica. Svitare la vite Torx che tiene il sensore MAF nel tubo di aspirazione e delicatamente mettere da parte il sensore MAF.

• Utilizzare un tubo di PVC gomito 3 - 4 pollici, 90 gradi, per l'adattatore sensore MAF. Utilizzare il sensore MAF come guida per quanto tempo il pezzo dovrebbe essere.

• Utilizzare un pennarello per fare i fori per il sensore MAF per adattarsi attraverso e anche per le viti che tengono il sensore MAF in posizione. Utilizzare un utensile Dremel per fare un foro dello stesso diametro di dimensione del foro del sensore MAF sulla tua casella di aria d'archivio.

• Collegare il raccordo a gomito del tubo PVC sensore MAF una sezione di 4 pollici di tubo in PVC.

• Posizionare l'assunzione attraverso il foro nella parete del paraurti e attaccare il tubo in PVC per i legami con zip vano motore, se necessario. Assicurarsi che nessuna parte del tubo di aspirazione del toccherà il motore.

• Collegare un tubo a gomito di 90 gradi, in PVC per il tubo di aspirazione.

• Fissare un pezzo di 4 pollici di tubo in PVC per il tubo di aspirazione.

• Installare il filtro dell'aria sull'estremità del tubo di PVC con un anello di serraggio. Una volta che l'assunzione è stato allineato correttamente nel motore, utilizzare cemento colla per colla i tubi in PVC insieme. Non incollare il filtro, che può essere rimosso. Installare il sensore MAF nel foro sul tubo di aspirazione e avvitarlo con le viti Torx. Non incollare alla fine di assunzione per il corpo farfallato del motore, neanche.