Etapcharterlease.com

Come fare un'Antenna TV gratis

Come fare un'Antenna TV gratis

Se non hai firmato per TV via cavo o via satellite, quindi il modo migliore per andare a guardare la TV è costruire la propria antenna. Poiché tutte le reti televisive hanno andato digitale, sarà necessario utilizzare un convertitore digitale-analogico con l'antenna, se utilizzi analogici TV. Un convertitore non è necessario per televisori digitali. I materiali di base necessari per costruire una casa antenna TV sono trovati in quasi ogni casa. Seguire questi semplici passi per fare un'antenna TV gratis.

Istruzioni

• Tagliare 3 piedi dei cavi degli altoparlanti. Esporre il 1/2 pollice di cablaggio nuda ad entrambe le estremità.

• Avvolgere un'estremità del cablaggio che parla intorno alla fine noioso del perno per cucire. Fissare il cablaggio al pin utilizzando nastro isolante. Tenere l'estremità appuntita del perno per cucire esposto.

• Avvolgere l'altra estremità del cablaggio intorno un gancio del metallo del diffusore. Si può tenere il gancio nella sua forma originale o raddrizzare fuori. Utilizzare nastro isolante per fissare il cablaggio per il gancio.

• Inserire l'estremità appuntita del perno porta UHF del televisore, se si sta utilizzando una TV digitale. Analogico TV, inserire il pin di una porta simile sul convertitore digitale-analogico e collegare il convertitore al televisore. La porta UHF è un nocciolo di metallo a forma di cilindro che sporge fuori la televisione. Ha un foro al centro per fissare il cavo dell'antenna e solitamente si trova sul retro del televisore.

• Accendere la TV. Spostare la direzione e la posizione della vostra antenna fatta in casa (gruccia) per determinare il luogo che riceve un segnale forte. La potenza del segnale può dipendere dalla vostra posizione. Vedere risorse per determinare la potenza del segnale nella tua zona.

• Eseguire una scansione completa dei canali per installare tutti i canali sul televisore. Un pulsante sul telecomando della TV digitale o convertitore digitale-analogico, etichettati come "Menu" o "Set-up", di svolgere questa funzione.