Etapcharterlease.com

Come fare un'antenna radio a due vie

Come fare un'antenna radio a due vie


Una radio a due vie è uno che può trasmettere e ricevere segnali radio lungo una specifica lunghezza d'onda. Alcune radio a due vie comuni include walkie talkie, ma anche venire in forma di stand alone e desktop modelli come la radio di prosciutto. La maggior parte delle ricetrasmittenti sono impostate su una frequenza specifica per facilitare la comunicazione diretta tra due persone e dispongono di un pulsante "premi per parlare". Le radio solo inviare o ricevere segnali radio, ma non contemporaneamente. È abbastanza facile fare un'antenna radio a due vie da solo stand.

Istruzioni

1 fissare la base per la sagomatura. La prima cosa che si vuole fare a è allegare una solida base per la sagomatura di 1 pollice. La base può essere quadrato o rotondo a seconda dei materiali disponibili. Fissare saldamente il tassello di legno alla base con un chiodo o una vite. Utilizzare colla di legno sul fondo del tassello prima di serrare a filo alla base se siete preoccupati per la stabilità.

2 fissare il disco di metallo nella parte superiore dell'antenna. Striscia la fine del filo .16mm in PVC e posizionarlo tra il disco di metallo di alluminio e la parte superiore del tassello di legno. Stringere il disco nella parte superiore del tassello utilizzando un chiodo o una vite. Assicurarsi che l'estremità nuda del filo viene registrato abbastanza saldamente tra i pezzi in modo che non può essere tirato.

3 avvolgere il filo attorno l'albero del tassello. Quando avvolgimento assicurarsi che le bobine sono a filo uno contro l'altro e strettamente ferita giù l'albero dell'asta. Una volta che il filo è stato completamente avvolto intorno il grano fino alla base, fissare il filo saldamente alla base in legno con un fiocco di legno. Se uno non è disponibile, è possibile utilizzare una pistola della graffetta o un martello. Continuano a dipanare il filo PVC finché non siete soddisfatti con la sua lunghezza. Ricordate, questa è la parte del filo si collegherà al vostro ricevitore radio bidirezionale, quindi assicuratevi di è abbastanza a lungo per connettersi da dove intenzione di mettere l'antenna. Utilizzando il nastro di PVC avvolgere il tassello e filo saldamente e completamente per protezione e isolamento.

4 posizionare l'antenna vicino ad una finestra. Prendere il filo che si estende dall'antenna e fissarlo al sintonizzatore sul tuo due radio ricetrasmittenti. L'antenna è ora pronto per l'uso con una radio a due vie.