Etapcharterlease.com

Come fare un'Antenna esterna di Linksys

Come fare un'Antenna esterna di Linksys

Un router wireless Linksys che non dispone di un'antenna esterna non sarà in grado di trasmettere o ricevere segnali Wi-Fi, nonché quelli che hanno uno. Fare un'antenna esterna richiede alcune parti da un negozio di elettronica e alcune forniture domestiche. Nessuna particolare esperienza nell'elettronica è necessaria, anche se la supervisione di un adulto è necessaria poiché verrà utilizzato un saldatore.

Istruzioni

• Collocare un foglio di giornale su un tavolo per proteggere la superficie. Posto il caffè può sul giornale. Altezza di tre pollici dalla parte inferiore della lattina. Fare un foro nel lato della lattina presso il marchio di tre pollici usando il trapano portatile.

• Riscaldare il saldatore per 10 minuti. Saldare un'estremità del cavo di rame al contatto centrale sulla parte anteriore della piastra adattatore N. Lasciare raffreddare la saldatura per un minuto o due. Inserire l'estremità libera del filo di rame nel foro nella latta.

• Spingere la piastra dell'adattatore N contro il lato della lattina. Saldare i lati della piastra adattatore N ai lati della lattina. Lasciare raffreddare la saldatura per due minuti. Ripetere la saldatura dei lati della piastra adattatore N ai lati del può nuovamente per garantire una vestibilità sicura. Lasciare raffreddare la saldatura per due minuti ancora. Scollegare il saldatore.

• Collegare il cavo di "N" dell'adattatore Pigtail N la porta sul retro della piastra adattatore N.

• Portare l'antenna esterna sono state al router Linksys. Collegare il connettore dell'antenna sull'estremità dell'adattatore Pigtail N alla porta dell'antenna sul bordo posteriore del router Linksys. Ruotare l'estremità aperta della vostra antenna esterna in direzione dei dispositivi wireless che utilizzano la rete domestica wireless.