Etapcharterlease.com

Come fare un albero di soldi per un compleanno importante

Come fare un albero di soldi per un compleanno importante

L'albero dei soldi è un dono importante per regali di Natale e compleanni speciali, offrendo un modo attraente e insolito di presentare una grande quantità di denaro a un amico o un parente. Leggende di denaro gli alberi possono essere risalire in Cina nei secoli 3 ° e 4 °, Trek Primal rapporti. Originariamente, l'albero dei soldi della tradizione cinese è stato disposto nelle tombe dei morti per fornire denaro per aiutare il trasporto e sostenerli nell'aldilà. Alberi di soldi cinesi erano in metallo e decorati con monete, mentre moderna moneta alberi sono solitamente decorati con soldi di carta, ad esempio note della libbra.

Istruzioni

• Posizionare un vaso di fiori su una superficie di lavoro. Agitare la bomboletta di vernice spray e spruzzare il vaso di fiori, assicurandosi che l'intero piatto è coperto con colori decorativi per festeggiare il compleanno di pietra miliare. Scegli i colori che il beneficiario "Mi piace" o ha un link per il compleanno celebrato. Lasciare il vaso di fiori dipinte ad asciugare per un paio d'ore.

• Tre rami di albero sempreverde a spruzzo con vernice e lasciare riposare fino a quando sono asciutti. Controllare il vaso di fiori e i rami sono secchi, quindi tagliare un pezzo di schiuma floreale per adattarsi all'interno del pot di fiore. Posizionare la schiuma nel pot di fiore verniciato e spingere i tre rami sempreverdi verniciati la schiuma fino al possono levarsi in piedi saldamente senza supporto.

• Posizionare le note da allegare l'albero dei soldi su una superficie piana prima di rotolare ogni nota fino a quando non assomiglia ad un tubo. Tagliare due pezzi di nastro per ogni nota e legare saldamente la nota in luogo come una forma cilindrica con un pezzo di nastro; tenere la nota laminata contro un ramo dell'albero e legarla saldamente con il secondo pezzo di nastro.

• Ripetere i passaggi di laminazione le note e legandoli in posizione sull'albero fino a quando tutti i soldi sono fissato. Coprire la schiuma in pot di fiore e la base dell'albero dei soldi con i pezzettini di carta. Presentare l'albero dei soldi al destinatario, con i vostri migliori auguri.