Etapcharterlease.com

Come fare un ago di grasso

Come fare un ago di grasso

Costruire il tuo ago grasso secondo un design semplice, ergonomico, utilizzato da molti professionisti. Tenere presente in tutta sicurezza: aghi di stile industriale e high-pressured grasso sono elementi pericolosi e difficili da lavorare, a meno che non sono qualificati ed esperti. Scegliere un materiale resistente, resistente alla corrosione per il foro dell'ago e acquistare alcuni raccordi zerk universale per collegare l'ago per il tubo e il tubo per la pistola di grasso. Assicurarsi che il tubo è flessibile, ma forte e non si deforma sotto alte pressioni.

Istruzioni

1 indossare indumenti protettivi e guanti. Acquistare un ago di calibro stretto. L'ago deve essere sottile ma resistente, in modo che si inserisce in piccoli spazi, pur rimanendo rigida e durevole. Acciaio inox temprato o plastica indurita, termoindurente sono entrambi materiali possibili, ma assicurarsi che l'ago ha le proprietà desiderate. Humboldt raccomanda una lunghezza dell'ago di 40 a 45mm esposti. Questo disegno standard penetra adeguatamente materiali bitume-grado durante l'applicazione di grasso.

2 creare un raccordo regolabile zerk alle estremità del tubo dell'ago e a altra estremità del tubo, utilizzando dadi e bulloni e una chiave regolabile. Il secondo significa che l'ago di grasso può essere utilizzato con qualsiasi pistola di grasso, che è un'applicazione particolarmente utile quando due grassi diversi devono essere applicati allo stesso componente in sequenza.

3 collegare l'ago dal raccordo zerk regolabili per una lunghezza di tubo che è sia flessibile, purché hai bisogno e ancora anche forte e durevole in gomma. Scegliere un materiale resistente agli strappi, degradazione basati su temperatura o pressione e deformazione meccanica. Gomma ad alte prestazioni funziona bene. Collegare il raccordo zerk nella pistola grasso utilizzando il componente universale spina (standard).