Etapcharterlease.com

Come fare un acquario di 125-gallone

Come fare un acquario di 125-gallone

Serbatoi di pesce comprato al supermercato sono costosi. Fare il proprio serbatoio di pesce è un modo molto più conveniente per fornire una casa per i vostri pesci. Si può costruire un serbatoio 125-gallone per pesci di grandi dimensioni con pochi materiali semplici. Quando pienamente operativo e pieno d'acqua, questo serbatoio sarà molto pesante e difficile da spostare. Impostare il vostro carro armato in un posto permanente nella vostra casa.

Istruzioni

• Posare i pannelli di vetro su un tavolo di lavoro in piano. Leggermente con carta vetrata, sabbia tutti i lati del vetro per limare spigoli vivi. Applicare acetone a un tovagliolo di carta e pulire il vetro da circa 2 pollici al bordo. Utilizzando le forbici, tagliare circa otto strisce di nastro adesivo. Queste strisce dovrebbero essere circa 6 pollici di lunghezza. Bastone, un'estremità di ogni striscia al vostro tavolo di lavoro fino a quando si è pronti per utilizzare il nastro.

• Etichetta il tuo vetro pezzi con il vostro indicatore lavabile per ricordarti cosa pezzi andrà dove. I tre pezzi più grandi sarà il fondo, pannelli anteriori e posteriori. I due pezzi più piccoli saranno le estremità.

• Posare orizzontalmente il pannello inferiore di fronte a voi. Prendere il pannello posteriore e un pannello laterale e metterli in fila nelle loro posizioni adeguate lungo i bordi del riquadro inferiore. Utilizzare due strisce di nastro per fissare la parte posteriore e laterale riquadro insieme. Allungare la striscia di nastro da un riquadro a altro. Ripetere questo passaggio con altri due riquadri. Si dovrebbe avere una scatola di vetro rettangolo senza un tetto. Le strisce di nastro dovrebbero essere tenendo saldamente insieme ogni angolo.

• Ispezionare la forma e l'allineamento del rettangolo. Schizzare un cordone di silicone in uno degli angoli nella parte inferiore del vostro carro armato. Seguire lungo la crepa, tenuta insieme i bordi inferiori. Usare le dita per spingere il silicone profondità nella crepa e lascia una superficie più liscia. Ripetere questo processo per tutti gli angoli del serbatoio.

• Asciugare il silicone per un paio d'ore. Usa la tua lama di rasoio per rimuovere gocce o macchie di silicone disordinato. Dopo 48 ore di tempo asciutto, si può riempire il serbatoio mezzo pieno a cercare le perdite. Se è completamente sigillato, lavare accuratamente il serbatoio per rimuovere le impurità.