Etapcharterlease.com

Come fare un acquario da botti di vino

Come fare un acquario da botti di vino

Creazione di un acquario fuori un barile di vino è un divertente progetto che richiede solo una quantità minima di denaro e di meccanica. Botte di vino acquari fanno una grande aggiunta a qualsiasi area all'aperto e sono una buona scelta per chi desidera il piacere di possedere pesce senza il fastidio di mantenere un laghetto con pesci di grandi dimensioni. A differenza di uno stagno o dell'interno dell'acquario, acquario un barile di vino può essere posizionato ovunque, poiché non esiste alcuna necessità di energia elettrica.

Istruzioni

1 individuare un vecchio barile di vino. Chiedete in giro; un amico o un membro della famiglia può avere un solo giro. In caso contrario, pulire il salvataggio negozi, negozi di giardinaggio e vendite di garage. Quando si individua un barile, assicurarsi che tutte le stecche di legno sono solidi e tutto l'hardware in metallo, come le bande che tenere la parte superiore e inferiore insieme, sono completamente intatti. Ciò impedirà il liner diventando danneggiato e permettendo all'acqua di fuoriuscire.

2 tagliare la canna a metà. È possibile scegliere di utilizzare un barile di vino, ma a causa della profondità della canna, utilizzando tutta la canna acquari rende difficile vedere il pesce quando si guarda verso il basso. Nella maggior parte dei casi, un mezzo barile sarà preferibile. È possibile eseguire questo diversi modi, ma il modo più semplice consiste nell'utilizzare una sega circolare. Misurare la canna, segnare le pareti come 18 pollici di altezza. Tracciare una linea intorno alla superficie esterna della canna e utilizzare la sega circolare per tagliare l'eccesso.

3 tagliare il liner per adattare la canna. Posizionare la fodera dello stagno nella botte di vino. Avere qualcun altro tenerlo fermo mentre si taglia via il tessuto in eccesso. La dimensione ideale è di avere il liner cadono circa un pollice sotto la parte superiore della canna. Non preoccuparti di fare il liner perfettamente liscia lungo la parte interna. Le pieghe, pieghe e bolle a causa di aria intrappolata tra la canna e la fodera sono normali.

4 aggiungere decorazioni. Anche se non sarà in grado di apprezzare le decorazioni così come con piscina coperta, vasca di vetro tutti, il pesce apprezzeranno avendo alcune decorazioni in canna. Linea di fondo dell'acquario con ghiaia dai colori vivaci. Ciò fornirà un leggero sfondo colorato che vi aiuterà a vedere il vostro pesce e fornirà anche una grande superficie per batteri di crescere. Mettere un nascondiglio sul fondo del serbatoio per aiutare il vostro pesce sentirsi al sicuro. Una grotta grande acquario o una fioriera di terracotta rotto in metà sarà funzionano bene.

5 aggiungere acqua. Riempire la canna con acqua da un giardino e aggiungere la quantità appropriata di decloratore come si compila. Questa operazione rimuoverà tutte le sostanze nocive dal nuovo acquario. Assicurarsi che non si riempie la canna tutto il senso verso l'alto, come esso verrà overflow durante forti piogge. Permettere all'acqua di stare per diversi giorni in modo che la temperatura dell'acqua si stabilizza.

6 aggiungere piante. Perché questo acquario non è installato un dispositivo di filtrazione meccanica, è importante garantire che l'acqua è ossigenato correttamente e che il nocivo composti il rilascio di pesce vengono rimossi. Il modo migliore per farlo è quello di aggiungere piante vive. È possibile utilizzare piante sommerse, piante galleggianti o una combinazione dei due. Ninfee, anacharis e lenticchia d'acqua, che può essere trovato al vostro negozio locale del giardino sono ottime piante da utilizzare.

7 aggiungere il pesce. Mantenere la popolazione di pesce al minimo e non aggiungere i pesci che diventerà troppo grande per loro habitat. Pesci rossi comuni sono economici e resistenti, che li rende una grande aggiunta a questo tipo di ambiente. Le comete funzionano bene anche. Stare lontano da koi o altri pesci più grandi come essi diventeranno rapidamente la botte di vino a crescita rapida. Aggiungere alcune lumache per aiutare a tenere a bada i alghe.