Etapcharterlease.com

Come fare un abito latino

Come fare un abito latino


Cucito può venire molto naturalmente per alcune persone e potrebbe far sembrare facile, ma la verità è che padroneggiare l'abilità di cucito richiede molta pratica e pazienza da parte di un aspirante creatore del vestito. Ma se siete qualcuno che vorrei provare a fare il vostro proprio vestito e vedere se si può tirare fuori proprio come farebbe un professionista, qui ci sono alcune semplici istruzioni che potete seguire.

Istruzioni

Come fare un abito latino

1 stendere il tessuto su un grande tavolo per preparare per il taglio. Se ne avete uno, è possibile utilizzare schede di taglio speciale per rendere il compito più facile.

2 posizionare le parti del cartamodello in cima al tessuto e segno con gesso così potrete vedere dove posizionare i punti di sutura più tardi. È anche possibile utilizzare perni per assicurarsi che i modelli di rimanere sul posto.

3 tagliare il tessuto con le forbici, seguendo il modello. Assicurarsi che il materiale è sollevato solo abbastanza affinché la lama può tagliare attraverso di essa. Non sollevare il tessuto con le mani; Basta fare in modo che tutto rimane al suo posto mentre si taglia.

4 fissare tutti i pezzi di tessuto che avete preparato con il pattern insieme con un'imbastitura del punto, seguendo i segni che hai fatto con il gesso. Utilizzare perni per assicurarsi che tutti i pezzi sono fissati saldamente insieme. Questo consentirà di evitare la necessità di ricucire nel caso in cui due o più parti non sono correttamente a posto. Un punto di imbastitura è un temporaneo punto per tenere insieme i pezzi prima di finalmente usare la macchina da cucire.

5 fare la cucitura finale sulla macchina da cucire.

6 inserire e apportare modifiche se necessario.