Etapcharterlease.com

Come fare un abito da sposa treno staccabile

Come fare un abito da sposa treno staccabile


A volte l'abito perfetto non ha il treno perfetto, e quando è un abito da sposa, esso deve essere perfetto. Con il costo degli abiti arrivano fino alle decine di migliaia di dollari, alcune spose stanno optando per personalizzare un abito esistente che amano con un treno staccabile. Staccabili treni non sono così popolari come erano una volta, ma sembrano essere facendo un comeback. L'idea è che il treno può essere rimosso dopo la cerimonia, quindi non esiste alcuna necessità di vivace o potenzialmente rovinare il treno presso la reception... per non parlare che il vestito che rimane è favoloso.

Istruzioni

1 Scegli o fare il vestito da sposa. Tenere a mente quando si guarda abiti pre-fatte o modelli per fare un vestito che i migliori candidati per treni staccabili sono quelli che hanno una sorta di dettaglio in vita. Questo è così le chiusure a gancio e non saranno visibili quando il treno è tolto. Questo dettaglio non significa necessariamente che il corpetto e la gonna del vestito sono cucite insieme, solo che c'è qualche dettaglio sulla parte posteriore del vestito. Se il vestito è stato fatto a casa, che rende le cose più semplici, poiché è facile da personalizzare durante la cucitura.

2 acquistare tessuto che corrisponde o va con il vestito. Lo stesso vale per qualsiasi pizzo utilizzato per dettagliare l'abito e il treno. Per determinare la quantità di tessuto necessario, è possibile utilizzare mussola per creare un modello. In questo modo, la forma e la lunghezza può essere in forma per la sposa. Se il treno è maggiore della larghezza del tessuto, è possibile utilizzare il metodo di due cucitura per risolvere il problema. Il metodo di due cucitura significa che c'è una cucitura su ciascun lato del treno, piuttosto che uno nel mezzo, dove sarebbe molto visibile.

3 linea del treno con un tessuto che scivola bene sul pavimento. Se possibile, utilizzare tessuto che corrisponde la parte esterna del treno. In questo modo, nessuno noterà se il treno gira su se stessa un po'. Per contribuire a dare la struttura del treno, è consigliabile utilizzare tubazioni lungo il suo bordo dove si è cucito per il rivestimento.

4 attaccare i dispositivi di fissaggio del gancio e in posizione. Iniziare con uno a ogni lato e uno al centro. Continuare ad aggiungere fermi nel mezzo le sezioni rimanenti fino a quando non ci sono abbastanza per tenere sul treno senza tirare sul vestito troppo. In questo caso, più è meglio. Se il treno è ancora mettere troppo stress sul tessuto del vestito, aggiungere un girovita soggiorno all'interno del vestito. Questo darà il treno qualcosa di più rigido a cui aggrapparsi.

5 impreziosiscono il treno come desiderato. L'idea qui è di farlo sembrare come parte del vestito originale e non come un pezzo staccabile. Questo è un posto eccellente in cui avere tocchi personalizzati. Quando Sarah Ferguson sposò il principe Andrew, ha avuta la lettera 'A' in perle di seme cucita sul suo treno staccabile.